Diramato il calendario del campionato di serie D 2009/2010. Intanto il Dg Pecorelli continua ad operare sul mercato: fatta per il centrocampista Petagine, ex Melfi, si pensa al reparto offensivo
Dopo la composizione dei gironi, è stato diramato questa mattina il calendario del campionato di Serie D 2009/2010. La prima giornata del torneo di quinta serie, che si disputerà il 6 settembre, vedrà opposto il Messina al Modica, gara che si svolgerà al San Filippo. Per il Milazzo invece, altra formazione della Provincia che prenderà parte al campionato, esordio esterno sul campo dell’Hinterreggio.
Intanto la rosa che lavora agli ordini di Pietro Infantino ha svolto stamattina (14 agosto) una seduta d’allenamento allo stadio Celeste. Il Dg Pecorelli continua invece a lavorare per cercare i rinforzi utili per rinforzare una rosa che attualmente evidenzia ancora delle deficienze. Dopo l’acquisto dei difensori Taccola e Sgarra e del portiere Pirolo, il direttore generale ha chiuso per Davide Petagine, centrocampista classe ’89, lo scorso anno al Melfi in seconda divisione. Ritornato nei ranghi Marcello Quinto, Pecorelli si è poi concentrato per trovare i giusti innesti per l’attacco, e in quest’ottica è stato ufficializzto l’arrivo di Ismaele Solinas, punta classe ’89 ex Pomezia.
