Acr Messina. Giovedì conferenza stampa: le risposte ad una settimana di silenzio e sconfitte?

Acr Messina. Giovedì conferenza stampa: le risposte ad una settimana di silenzio e sconfitte?

Acr Messina. Giovedì conferenza stampa: le risposte ad una settimana di silenzio e sconfitte?

martedì 27 Ottobre 2009 - 15:37

All’incontro con i giornalisti presenzieranno il Dg Fabiani, il Ds Avallone e il tecnico Infantino, ancora confermato nonostante i due ko consecutivi

Il silenzio dietro cui si è celato l’Acr Messina dopo la sconfitta con il Mazara che ha fatto seguito a quella interna con il Milazzo, interrotto solo dalle dichiarazioni di domenica del Ds Salvatore Avallone, troverà risposta giovedì pomeriggio. Programmata infatti per le sedici una conferenza stampa alla quale prenderanno parte il Direttore Generale Angelo Fabiani, lo stesso Direttore Sportivo Avallone e l’attuale allenatore Pietro Infantino, ancora confermato nonostante l’inizio di campionato assolutamente al di sotto delle aspettative.

La proprietà, che a seguito della sconfitta con i mamertini dello scorso mercoledì 21 ottobre aveva definitivamente “tagliato” dall’organigramma l’ex Dg e vicepresidente Andrea Pecorelli e il consulente di mercato Riccardo Solaroli, ha fino ad oggi rinnovato la fiducia al tecnico, ritenuto probabilmente non colpevole del momento “no” della squadra. Presumibile, vista la presenza dello stesso Infantino alla conferenza di giovedì, che la società chieda all’ambiente di stringersi intorno al club in questo momento difficile, per dare ognuno il proprio contributo, così come dovrà fare la squadra attraverso il lavoro, come affermato domenica da Avallone. A meno di clamorose novità societarie.

All’orizzonte comunque, sembra continui ad intravedersi una rivoluzione che riguarderà principalmente l’organico, che nei prossimi mesi potrebbe completamente cambiare volto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007