Acr Messina a lavoro verso Sapri. Probabile forfait di Alizzi

Acr Messina a lavoro verso Sapri. Probabile forfait di Alizzi

Acr Messina a lavoro verso Sapri. Probabile forfait di Alizzi

giovedì 07 Gennaio 2010 - 18:13

Il difensore potrebbe saltare la trasferta per problemi alla schiena. Recuperato Cervillera che dovrebbe partire dalla panchina (Giardina pronto all'esordio). In attacco Di Napoli-Sarli

Unica seduta di lavoro per l’Acr Messina che prepara la trasferta di Sapri. Dopo le fatiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (giovedì 7 gennaio) mister Infantino ha fatto svolgere alla squadra un lavoro defaticante impegnando i calciatori nell’applicazione di schemi tattici. Anche per domani è prevista una sola seduta di allenamento che si svolgerà nel pomeriggio. I giallorossi mercoledì hanno disputato un’amichevole contro la Polisportiva Forense Zancle capitanata dall’avv. Orto. Undici le marcature: Magliocco (4), Sarli (2), Di Napoli, Petagine, Mangiarotti, Cervillera e D’Angelo.

Dal test infrasettimanale sono giunte ottime indicazioni in vista dell’impegno di domenica. Pienamente recuperato Arturo Di Napoli, che ha ben dialogato con Cosimo Sarli:i due comporranno il tandem d’attacco al Comunale Italia. Il tecnico Infantino spera di recuperare in extremis Cervillera e Alizzi. Maggiori chance le ha il centrocampista, che ha giocato nella ripresa dell’amichevole ma non ha ancora recuperato pienamente la condizione dopo il problema al flessore. Problemi alla schiena invece per il difensore ex Igea Virtus. Se i due non dovessero farcela pronti all’esordio dal primo minuto Gioacchino Giardina (non è ancora sceso in campo con la nuova maglia) e Antonino Calabrò. Dopo il pareggio interno con il Lamezia e la precedente sconfitta con il Trapani, i peloritani devono cercare di portare a casa punti da Sapri per non staccarsi troppo dalle zone alte della graduatoria e soprattutto per dare un segnale alla proprietà, che da questi tre match si aspettava le prime risposte dopo una campagna di rafforzamento obiettivamente di livello.

Intanto il calciatore Errico Altobello è stato convocato dal Direttore Tecnico della rappresentativa nazionale di Serie D, sig. Roberto Polverelli, per uno stage di allenamento che si terrà presso il Centro Sportivo “La Borghesiana” a partire da lunedì 11, in vista della partecipazione al prossimo Torneo Internazionale di Viareggio. Lo stage culminerà in una gara amichevole contro il Pomezia che avrà luogo mercoledì 13 gennaio. Altobello sarà nuovamente a disposizione del tecnico del Messina Infantino a partire dalla seduta di allenamento di giovedì prossimo. (foto acrmessinasrl.it)

ER

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007