Acr Messina. Pomeriggio partitella, ancora in fermento il mercato

Acr Messina. Pomeriggio partitella, ancora in fermento il mercato

Acr Messina. Pomeriggio partitella, ancora in fermento il mercato

giovedì 10 Settembre 2009 - 12:30

Infantino testerà schemi e uomini per la prima trasferta stagionale. Verso l’esordio Di Napoli, che dovrebbe giocare solo una parte di gara. Intanto Pecorelli non si ferma: idea Sarli per l’attacco, in rotta con l’Aversa Normanna. Ancora non tesserato il difensore Tricoli

Il Messina prosegue la preparazione in vista del secondo turno di campionato che vedrà opposti i giallorossi al Castrovillari. Nel pomeriggio si svolgerà una partitella a Giammoro per testare schemi e uomini, soprattutto gli ultimi arrivati. Infantino cercherà conferme da Arturo Di Napoli. L’attaccante non è ancora al massimo delle forma ma si è detto disponibile a scendere in campo già in terra calabrese. I due si confronteranno prima del match, ma è molto probabile che l’attaccante milanese giochi solo un scorcio di gara, magari subentrando nella ripresa. Difficile invece che possa disputare tutti i novanta minuti. Passerà ancora un giorno per il rientro di Mirko Taccola, adesso previsto per domani. E’ certo comunque che il centrale non sarà disponibile per il match di domenica.

Intanto sul fronte mercato non è ancora stato definito l’acquisto del difensore Paolo Tricoli, ex Venezia, che ha sempre vestito maglie di formazioni di C1 anche se in carriera non è mai riuscito a collezionare un numero elevato di presenze, salvo l’esperienza con la Massese. Prima di ufficializzare l’operazione il Dg Andrea Pecorelli attende l’ok del mister. Se non dovesse arrivare il parere positivo la dirigenza potrebbe cercare un altro elemento. Ma l’ex presidente della Viterbese, insieme ai consulenti di mercato Solaroli e Avallone, dopo aver riportato in riva allo Stretto Re Artù Di Napoli, starebbe studiando un nuovo grande colpo per l’attacco. Si tratta di Cosimo Sarli, bomber di categoria, lo scorso anno protagonista nel campionato trionfale del Siracusa e attualmente tesserato con l’Aversa Normanna. L’attaccante avrebbe rotto con la società campana e sarebbe pronto ad accasarsi a Messina, ma decisivi saranno i prossimi giorni.

Il trio cerca anche un portiere d’esperienza, che al momento però non è stato individuato sul mercato. Dunque, bocciato Pirolo, si darà ancora fiducia all’under Giorgi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED