Acr Messina. Programmazione societaria e iscrizione al prossimo campionato. Questo pomeriggio la conferenza

Acr Messina. Programmazione societaria e iscrizione al prossimo campionato. Questo pomeriggio la conferenza

Acr Messina. Programmazione societaria e iscrizione al prossimo campionato. Questo pomeriggio la conferenza

giovedì 11 Giugno 2009 - 10:37

Il patron Alfredo Di Lullo, a sorpresa, decide di riprendere la parola e spiegare alla tifoseria cosa sta accadendo intorno al club

Ancora un colpo a sorpresa dalla dirigenza dell’Acr Messina. Dopo la visita lampo di inizio settimana, il patron Alfredo Di Lullo ha convocato per oggi pomeriggio una conferenza stampa, alle ore 17:00, presso la sala stampa dello Stadio “San Filippo” di Messina. Un incontro ufficialmente fissato per illustrare ulteriori sviluppi in merito alla programmazione societaria e sull’iscrizione al prossimo campionato.

La conferenza era inizialmente stata fissata per mercoledì scorso, ma poi annullata in virtù dell’obbligato cambio di rotta legato all’ufficializzazione del regolamento dei ripescaggi tra i professionisti, che di fatto esclude il Messina. Di Lullo era arrivato in città per risolvere anche la questione con i calciatori, per lo svincolo di alcuni della rosa dello scorso anno, e degli stadi, non riuscendo però ad incontrare il sindaco Giuseppe Buzzanca, per impegni concomitanti del primo cittadino. Pare comunque che sia stata formulata un’offerta da parte della società per l’utilizzo sportivo degli impianti.

Difficile comunque sbilanciarsi oggi, sugli argomenti che verranno trattati dalla dirigenza dell’Acr domani. Si parla di programmazione societaria e iscrizione al prossimo campionato: sarà uno sfogo o un modo per lanciare un campanello d’allarme? Remota l’ipotesi che possano emergere nomi e possibile struttura tecnica. Staremo a vedere, sperando che l’aria sia diversa da quella respirata qualche settimana fa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007