Acr Messina. Si riaccende la speranza: giovedì incontro Bonina-De Domenico

Acr Messina. Si riaccende la speranza: giovedì incontro Bonina-De Domenico

Acr Messina. Si riaccende la speranza: giovedì incontro Bonina-De Domenico

sabato 11 Luglio 2009 - 10:32

L’imprenditore milanese di origini messinesi potrebbe fare parte del gruppo che sarebbe pronto a rilevare il club giallorosso

Continua a riservare colpi di scena la telenovela Acr Messina. La notizia del giorno è che l’ex-presidente dell’Igea Virtus Immacolato Bonina incontrerà giovedì prossimo l’imprenditore Pasquale De Domenico che opera a Milano ma ha origini messinesi. Quest’ultimo avrebbe dato la propria disponibilità di massima a partecipare all’acquisizione dell’Acr Messina. A confermarlo anche l’imprenditore barcellonese: “Ci siamo sentiti questa mattina e ci siamo dati appuntamento per la metà della prossima settimana”.

-Da parte mia c’è la volontà a portare avanti l’operazione, dovremmo discutere con Bonina i dettagli economici e tecnici – rivela De Domenico -. Giovedì sarò in città per parlarne di presenza-. L’imprenditore vicino all’ex-direttore sportivo giallorosso Nicola Salerno, si era già interessato alle sorti del calcio cittadino qualche mese fa, rinunciando poi a partecipare all’asta giudiziaria per l’acquisizione del ramo sportivo dell’Fc Messina, perché non convinto del saldo dei debiti sportivi.

Oggi il possibile accordo tra le parti potrebbe tornare a far sperare i tifosi giallorossi che, nonostante l’annuncio dell’accordo con l’allenatore Sergio Campolo, non nutrono più la stessa fiducia iniziale nei confronti di Di Lullo e compagni d’avventura. Ricordiamo che per martedì è prevista la conferenza stampa congiunta tra il sindaco e Bonina, che a questo punto potrebbe essere rinviata.

Emanuele Rigano

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007