Acr Messina, con la Rossanese vincere per crederci

Acr Messina, con la Rossanese vincere per crederci

Acr Messina, con la Rossanese vincere per crederci

sabato 06 Febbraio 2010 - 13:05

Infantino recupera Farò. Rientrano anche Alizzi e Dall’Oglio. Assente Altobello ancora impegnato nel torneo di Viareggio

L’imperativo è diventato una cantilena. L’Acr deve puntare alla vittoria se vuole continuare la propria rincorsa alla zona playoff. L’impegno di domenica non sarà però facile contro una Rossanese che si trova nei piani alti della graduatoria e che fin qui si è resa protagonista di un campionato di buon livello.

Infantino recupera Farò che dovrebbe tornare ad indossare la maglia da titolare “liberando” così un posto per un over in mezzo al campo. Pronto al rientro anche Alizzi al centro della difesa che prenderà il posto dello squalificato Calabrò. Nel pacchetto arretrato non ci sarà Altobello, ancora impegnato con la rappresentativa di serie D nel torneo di Viareggio. La corsia destra dovrebbe essere presidiata da Sabatino con Olivieri sulla fascia opposta. Ballottaggio al centro del campo tra Piccolo, Giardina, Dall’Oglio, che torna dopo tre giornate di squalifica e Cervillera (nella foto), che ieri è diventato papà per la terza volta. Favoriti i primi due. In avanti spazio al tandem Di Napoli-Sarli.

Ricordiamo che anche per il match contro la Rossanese il San Filippo resterà chiuso in virtù della squalifica imposta dal giudice sportivo. Possibile che anche stavolta una rappresentanza di supporter peloritani si raduni sulla collina sovrastante l’impianto sportivo per sostenere la propria squadra. Condizioni meteo permettendo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007