Acr Messina a Sapri: esordio per la coppia gol esplosiva Sarli-Di Napoli

Acr Messina a Sapri: esordio per la coppia gol esplosiva Sarli-Di Napoli

Acr Messina a Sapri: esordio per la coppia gol esplosiva Sarli-Di Napoli

sabato 09 Gennaio 2010 - 15:28

I due attaccanti dovranno suonare la carica per fare risultato e non perdere contatto con le zone alte della classifica

Dopo la rifinitura l’Acr Messina è partito alla volta di Sapri in vista della trasferta di domenica. Un capolinea importante per la compagine giallorossa chiamata a fare risultato per non perdere il treno delle zone alte della classifica e dare risposte ad una società che ha investito sul mercato per puntare almeno ai playoff. Infantino lancerà dal primo minuto il tandem offensivo Sarli-Di Napoli. I due attaccanti non hanno mai giocato insieme ma la loro esperienza dovrà trascinare anche i compagni dando all’intera squadra consapevolezza dei propri mezzi. La tecnica e il senso del gol dei due non si discute: ma tutta la struttura dovrà -tenere- per ottenere un buon risultato.

A centrocampo, squalificato Maurizio Dall’Oglio, dovrebbe essere Gioacchino Giardina ad affiancare Piccolo in mezzo al campo nonostante il recupero in extremis di Cervillera. Per l’ex Igea Virtus si tratterebbe dell’esordio con la maglia peloritana, visto che dal suo arrivo avvenuto nello scorso mese di novembre non è mai stato utilizzato. Problemi anche in difesa dove non ci sarà Alizzi: al suo posto l’ultimo acquisto Calabrò.

Intanto il giudice sportivo ha rigettato il ricorso della società confermando la squalifica per Dall’Oglio (3 giornate) e l’obbligo di disputare le prossime due gare casalinghe a porte chiuse. Dunque i supporters giallorossi potranno tornare al San Filippo solo il 21 febbraio in occasione della sfida con l’Acicatena. (Foto acrmessinasrl.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007