Acr Messina. E’ ufficiale, domani la conferenza della società

Acr Messina. E’ ufficiale, domani la conferenza della società

Acr Messina. E’ ufficiale, domani la conferenza della società

venerdì 26 Giugno 2009 - 08:19

L’incontro si svolgerà a Palazzo Zanca, ma non ci sarà il sindaco. Si attendono buone nuove sulla programmazione della prossima stagione

E’ arrivata la conferma ufficiale. Si terrà domani mattina la conferenza stampa dell’Acr Messina. Alfredo Di Lullo, insieme al suo staff, incontrerà i giornalisti e presumibilmente anche i tifosi, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca alle 11. Le porte non saranno aperte, ma probabilmente una delegazione di supporters arriverà al Comune. Non ci sarà invece l sindaco Giuseppe Buzzanca, che ha dichiarato di non avere ricevuto alcun invito.

Dall’appuntamento dovrebbero emergere anche i primi nomi che andranno a comporre l’organigramma societario e tecnico. La dirigenza giallorosa avrebbe cercato di stringere i contatti con diversi ex calciatori del Messina, ma anche con tecnici e dirigenti del Lazio e della Campania. Un quadro più definito si dovrebbe avere nelle prossime ore, insieme alla presentazione di alcuni sponsor che avrebbero deciso di sposare la causa dell’Acr.

Resta ancora da risolvere la questione legata alla concessione del 108 ai tredici calciatori della rosa dello scorso anno che hanno richiesto lo svincolo. Di Lullo è arrivato ieri in città in serata proprio per cercare di sciogliere il nodo, che però al momento risulta ancora parecchio ingarbugliato. Non sarebbe stato trovato un accordo per chiudere definitivamente la questione, che potrebbe essere legata al saldo di alcuni stipendi arretrati, ancora non corrisposti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED