Acr Messina: ufficializzato l’ingaggio di Andrea Saraniti

Acr Messina: ufficializzato l’ingaggio di Andrea Saraniti

Acr Messina: ufficializzato l’ingaggio di Andrea Saraniti

venerdì 18 Febbraio 2011 - 00:06

L’attaccante originario di Palermo completa il reparto offensivo. Classe ’88, reduce da un infortunio, si allenava già da un po’ con la squadra. Oggi ultimo giorno di lavoro, ripresa dei lavori martedì

L’Acr Messina ha comunicato ufficialmente il tesseramento di Andrea Saraniti, attaccante, classe ’88. Il calciatore, reduce da un infortunio serio, si allena con la squadra già da qualche giorno ma il suo ingaggio è stato definito ieri. Nato a Palermo, lo scorso anno ha vestito la maglia del Sorrento (Prima Divisione) realizzando 2 gol in 7 presenze nella prima parte della stagione, per poi passare alla Sangiustese in Seconda Divisione (1 gol in 8 partite). Quest’anno aveva iniziato la stagione con l’Acireale, in passato esperienze ad Adrano e Trapani. Una prima punta che, tornato in condizione, insieme a Broso e Failla completerà il reparto offensivo.

Ieri allenamento pomeridiano per la squadra. Lavoro differenziato per Schepis, che ha riportato una tendinite e rientrerà regolarmente in gruppo la prossima settimana. Oggi doppia seduta, poi i giocatori avranno tre giorni di riposo per la pausa del campionato di serie D. La squadra tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio. (foto cronachemaceratesi.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED