Acr Messina. Ultime ore di mercato: si chiuderanno altre due operazioni

Acr Messina. Ultime ore di mercato: si chiuderanno altre due operazioni

Acr Messina. Ultime ore di mercato: si chiuderanno altre due operazioni

martedì 15 Settembre 2009 - 15:37

Niente da fare per Tricoli, quasi fatta per Morello: occhio a difesa ed attacco, ma senza pressioni

Si chiuderà domani ufficialmente il calciomercato per le formazioni di serie D. Il Messina pensa ancora a qualche rinforzo per chiudere il cerchio in difesa ed in avanti, ma senza la pressione di dovere a tutti i costi portare a termine qualche operazione. Partiamo dalla retroguardia. Appurato che gli under che giocano sugli esterni, Olivieri e D’Angelo, hanno retto molto bene nelle due gare fin qui disputate, si cerca un centrale che all’occorrenza possa sostituire Romeo e soprattutto Mirko Taccola, che dovrebbe rientrare nella prossima gara contro la Nissa dopo i problemi fisici che lo hanno costretto a rimanere lontano dal campo. In quel ruolo era stato individuato l’ex Venezia Paolo Tricoli: buon giocatore per la società, anche per il tecnico Infantino, forse troppo “buono” per la serie D, nel senso che si cerca un calciatore più di categoria. Dunque si sonderà ancora tra i professionisti e in quinta serie, mentre già domani dovrebbe essere ufficializzato l’ingaggio di un classe ’90, proveniente dalla serie B.

Acquisto previsto anche in avanti, dove Konté è ancora sotto esame ma è difficile che possa convincere l’allenatore. Si parla di un attaccante esterno, ma è probabile che si aspetti l’ultimo minuto per provare l’affondo finale per Sarli, anche se la trattativa, alle cifre “imposte” dall’Aversa e dal procuratore del calciatore, è difficile che possa andare in porto.

E un tentativo verrà fatto anche per il portiere, alla ricerca di un elemento di esperienza da affiancare al giovane Giorgi, che fin qui non ha obiettivamente demeritato. Fermi sul centrocampo, mentre sarebbe sul punto di essere ufficializzato l’acquisto di Morello, dopo la querelle con il Budoni. Il reparto offre quantità e qualità, anche se dopo l’infortunio di Cervillera, la squadra domenica sembra avere un po’ accusato il colpo.

In uscita invece, c’è da segnalare la partenza di Crisafulli, probabilmente in prestito.

E.R.

Foto Sturiale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007