AIAC. Al via i corsi per allenatori portieri Dilettanti e Settore Giovanile - Tempostretto

AIAC. Al via i corsi per allenatori portieri Dilettanti e Settore Giovanile

Pi.Ge

AIAC. Al via i corsi per allenatori portieri Dilettanti e Settore Giovanile

Pi.Ge |
lunedì 07 Gennaio 2019 - 23:00
CALCIO
AIAC. Al via i corsi per allenatori portieri Dilettanti e Settore Giovanile
Un altro grande rìconoscimento per l’A.I.A.C. Messina. Nella città dello Stretto, per la prima volta, si terranno i corsi per o per l’abilitazione ad “Allenatore di Portieri per Dilettanti e Settore Giovanile”, indetti dal Settore Tecnico della F.I.G.C. e in programma dal 20 febbraio al 16 marzo 2019, presso la sede provinciale di via Oreto.
I corsi avranno la durata di tre settimane, per un totale di 48 ore di lezioni, e si svolgeranno secondo il seguente calendario: dal 20 al 23 febbraio; dal 27 febbraio al 2 marzo; dal 13 al 15 marzo. L’esame finale in tutte le materie è fissato per il 16 marzo. Le domande di iscrizione dovranno pervenire a Coverciano entro e non oltre il prossimo 6 febbraio. Il presidente dell’A.I.A.C. Messina, Andrea Argento ha così commentato questo importante riconoscimento: “Auspico che questa occasione possa essere colta al volo da tantissimi aspiranti allenatori dei portieri siciliani al fine di ottenere l'abilitazione federale e per acquisire nuove ed importanti conoscenze da mettere a disposizione delle società di appartenenza e dei ragazzi che si andranno ad allenare”.
Tutti gli interessati possono prendere visione e ritirare copia del "Bando di ammissione al Corso" presso il Settore Tecnico della F.I.G.C. o scaricarlo dal sito internet: www.settoretecnico.figc.it.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007