Bonina “in solitaria” a Palazzo Zanca dirà la sua sull’Acr Messina

Bonina “in solitaria” a Palazzo Zanca dirà la sua sull’Acr Messina

Bonina “in solitaria” a Palazzo Zanca dirà la sua sull’Acr Messina

martedì 14 Luglio 2009 - 07:51

Stamani conferenza stampa al Comune: non ci sarà al suo fianco il sindaco Buzzanca, impegnato a Palermo per impegni istituzionali. L’imprenditore barcellonese: «Siamo aperti a tutto». Giovedì incontro con De Domenico

«Siamo aperti a tutto». Così ieri Immacolato Bonina lasciava aperti spiragli, seppur remoti, sul suo avvicinamento al calcio messinese. Stamattina, nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 10.15 al salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, l’imprenditore barcellonese spiegherà quanto grande e concretamente realizzabile sia questa apertura. Bonina avrebbe voluto al suo fianco il sindaco “concittadino” Giuseppe Buzzanca, ma il primo cittadino ha dovuto declinare l’invito per impegni istituzionali a Palermo.

Sarà una conferenza “in solitaria”, dunque, quella dell’ex presidente dell’Igea Virtus, che farà il punto della situazione sulla trattativa, qualora ce ne sia in piedi ancora una, per l’acquisizione dell’Acr Messina. Ma soprattutto sui contatti con altri imprenditori locali interessati all’operazione. E’ proprio questo il nodo principale dal quale dipende il buon esito della vicenda. Dopo un primo approccio positivo nei modi ma poco consistente, secondo Bonina, dal lato economico, con il gruppo Barberis-Santoro-Chiofalo, giovedì si terrà l’incontro con Pasquale De Domenico, imprenditore messinese trapiantato a Milano, già nei mesi scorsi interessato al Messina.

Vedremo come andrà a finire e quali spunti darà Bonina nella conferenza stampa di oggi. Nel frattempo l’Acr è Alfredo Di Lullo, che prosegue a fari spenti consapevole di non essere più gradito ad una piazza che, una volta per tutte, vorrebbe solo tornare a parlare di pallone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007