Calcio a 5, l'Asp Ganzirri a valanga sul Sacro Cuore

Calcio a 5, l’Asp Ganzirri a valanga sul Sacro Cuore

Calcio a 5, l’Asp Ganzirri a valanga sul Sacro Cuore

martedì 14 Ottobre 2008 - 14:04

Dopo lo sfortunato esordio casalingo, le rivierasche si aggiudicano il primo derby messinese. A farne le spese le ragazze del Sacro Cuore di Milazzo che per la prima volta si affacciano al panorama del futsal femminile.

Bastano 15′ minuti alle gialloblù per chiudere il match, grazie alla tripletta siglata da Alessia Solano e alla rete fortunosa dell’esterna Liliana La Corte. Nonostante qualche vano tentativo delle mamertine, prima del meritato riposo, ancora l’ASPG a segno con Ketty Talamo, al 21′, e al 28′ con l’onnipresente Martina Penzavalli.

All’avvio della ripresa le rivierasche si presentano sul rettangolo di gioco con due nuovi volti, alla loro prima gara in gialloblù, Cristina Costantino e Giuditta Giglio. Il copione non cambia, infatti prima al 31′ con Ketty Talamo, poi Martina Penzavalli al 35′, chiudono definitivamente la partita.

Queste le parole dell’esterna Martina Penzavalli protagonista di una doppietta: “Ovviamente siamo soddisfatte del risultato, tanto più che ci porta sollievo dopo gli ultimi pesanti infortuni. Credo sia stata una buona prestazione soprattutto alla luce del fatto che hanno giocato atlete alla loro prima uscita stagionale. Spero usciremo in fretta da questo momento non troppo fortunato e magari, una volta ristabilito l’organico al completo, tornare ai livelli della passata stagione-.

Domenica prossima, presso l’impianto sportivo “Oasi Madonna del Sorriso- di Torrente Pace, ospiti delle rivierasche, la temibile compagine Mangesa Sport di Augusta. Il match si preannuncia ricco di emozioni soprattutto in considerazione dei precedenti. Da ricordarsi lo spettacolare incontro finito in pareggio (2 a 2) nella gara dei play off dello scorso campionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED