Calcio a 5. L'Atletico Villafranca cerca conferme in trasferta

Calcio a 5. L’Atletico Villafranca cerca conferme in trasferta

Calcio a 5. L’Atletico Villafranca cerca conferme in trasferta

venerdì 09 Gennaio 2009 - 11:57

La squadra tirrenica affronterà domani a Palermo gli Azzurri Radio Italia. L'obiettivo primario è di interrompere la mini-striscia negativa lontano dalle “mura amiche-

Prima trasferta del 2009 per l’Atletico Villafranca. La compagine tirrenica affronterà, infatti, domani (fischio d’inizio ore 17) a Palermo gli Azzurri Radio Italia. L’obiettivo primario è di interrompere la mini-striscia negativa lontano dalle “mura amiche-, prodotta dalle ultime sconfitte esterne con il Feel Rouge e l’Acireale C5. Smedile e compagni si troveranno, però, di fronte un avversario temibile che può giocare con la massima tranquillità.

I palermitani occupano, infatti, l’ottava posizione in classifica, egualmente distanti (7 punti) sia dalla zona play off che da quella play out. Un piazzamento perfettamente in linea con i propositi stagionali della squadra allenata da Roberto Zapparata. L’Atletico Villafranca non può concedersi, invece, pause poiché è in piena corsa per uno dei posti migliori nei successivi spareggi-promozione. Il tecnico messinese Sergio Carnazza ha fatto lavorare il gruppo nel corso della settimana sul parquet della palestra di Montepiselli. Per l’incontro di domani non potrà disporre di due importanti elementi. Mancheranno, infatti, l’infortunato centrale Fabio Interdonato e lo squalificato pivot Domenico Roccamo, bloccato per un turno dal giudice sportivo in seguito al doppio giallo rimediato contro il Borgo Molara.

All’andata l’Atletico Villafranca si impose sul rettangolo di gioco del “Santino La Rosa- di Villafranca per 4 a 2 grazie alle reti del capitano Carlo Martelli, dell’esterno Carmelo Gitto ed alla doppietta proprio dello squalificato Roccamo. Dirigerà la gara la coppia trapanese composta dai signori Salvatore Crivello e Vincenzo Messana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007