Calcio a 5. Campionato regionale Under 18. San Cataldo-Sporting Peloro Messina 0-5

Calcio a 5. Campionato regionale Under 18. San Cataldo-Sporting Peloro Messina 0-5

Calcio a 5. Campionato regionale Under 18. San Cataldo-Sporting Peloro Messina 0-5

giovedì 20 Novembre 2008 - 21:47

Inizia con una bella vittoria esterna il campionato juniores dello Sporting Peloro Messina, all’esordio in questa categoria, unica squadra cittadina ad avere una propria rappresentativa under 18. Nella seconda giornata (alla prima era stato osservato un turno di riposo) i ragazzi di mister Famà hanno sconfitto in trasferta il San Cataldo con il punteggio di 5-0.

A metà primo tempo i giallorossi si trovano già in vantaggio di due reti, grazie alle marcature di Delia e Cordima, che saranno i protagonisti della gara insieme al portiere Pispicia.

Partita quasi sempre controllata dallo Sporting se si eccettua la fine della prima frazione di gioco, con i padroni di casa che sfiorano il gol cogliendo due pali.

Nella ripresa, al 5′ terza rete dei peloritani ancora con Cordima che appoggia in rete una conclusione a botta sicura di Delia. Il San Cataldo ha l’occasione per riaprire il match ma Pispicia si ritaglia il suo momento di gloria parando un rigore agli avversari. Scampato il pericolo, la gara si fa in discesa per lo Sporting, che sigla la quarta rete con Delia su tiro libero e dieci minuti dopo chiude i conti ancora con Cordima. Tante le occasioni sprecate dalla Peloro nella ripresa; da segnalare, fra le altre, un gol fallito a porta vuota da Frisone e un palo di Cingari.

La prossima gara di campionato della compagine messinese è in programma mercoledì 26 novembre alle ore 16.00 al PalaMontepiselli: lo Sporting Peloro ospiterà il Regalbuto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007