Calcio a 5, al Licogest Vibo Valentia la 9° edizione del torneo La Mendola

Calcio a 5, al Licogest Vibo Valentia la 9° edizione del torneo La Mendola

Redazione

Calcio a 5, al Licogest Vibo Valentia la 9° edizione del torneo La Mendola

martedì 09 Settembre 2008 - 09:13

La nona edizione del torneo dedicato ad Alessandro La Mendola, giovane calciatore della Peloro scomparso in un incidente stradale nel 1999, è stata vinta dalla Licogest Vibo Valentia; il quintetto guidato da mister Dal Pozzo, grande favorito per la promozione in serie A2, ha superato nella sfida decisiva, ai calci di rigore, un coriaceo e mai domo Cosenza.

Al terzo posto si è classificato il Regalbuto, compagine che disputerà il prossimo campionato di serie A2, che ha sconfitto nella finalina lo Sporting Peloro Messina, apparso ancora appesantito e imballato e oltretutto privo degli infortunati Consolo e Giordano. Dopo aver provato nella prima parte della semifinale contro Vibo, con discreti risultati, il probabile quintetto base che esordirà il 20 settembre a Pagani in campionato, mister Randazzo ha ruotato tutti gli elementi della rosa a disposizione, soprattutto contro il Regalbuto, dove hanno avuto un consistente minutaggio giovani come Palamara, Cento e Carlo e i portieri Ceraolo e Grosso.

Nelle semifinali, che hanno determinato le partite decisive per l’assegnazione del trofeo, da registrare le vittorie del Cosenza (dopo i calci di rigore) sul Regalbuto e della Licogest nei confronti dello Sporting Peloro.

Al termine del Memorial, che non ha annoiato il numeroso pubblico presente, con una buona rappresentanza di sostenitori delle due formazioni calabresi, festa in campo fra tutti i partecipanti, con la relativa premiazione. La Licogest, oltre al trofeo del primo classificato, ha ricevuto anche cinque caschi da motocicilista.

Risultati:

Semifinali

Cosenza-Regalbuto 3-2 d.c.r. (t.r. 0-0)

Licogest Vibo-Sporting Peloro 3-0

Finale 3° posto: Regalbuto-Sporting Peloro Messina 8-0

Finale 1° posto: Licogest Vibo-Cosenza 4-3 d.c.r. (t.r. 0-0)

Queste le formazioni scese in campo:

Licogest Vibo: Poggi, Verrengia, De Simone, De Oliveira, Dos Santos, Michel, Quintiliano, Queiroz, Rosa, Cordeiro, Rotta, Belmonte, Ramondino, Carioti, Soso.

Cosenza: Cornehl, Carpino, Guarnier, Vieira, Bruno, Laino, Metallo, Arribas, Fiume, Ferraro, Gervasi.

Regalbuto: Martino, Duarte, Capuano, Insinga, Emer, Grippe, Ro. Tomadon, Adornato, Ra. Tomadon, Nogueira, Salerno, Casanova, Pizzarro.

Sporting Peloro Messina: Battiato, Carlinhos, Carlo, Avanci, Alves, Fiorenza, Trombetta, Tomasello, Cento, Palamara, Richichi, Ceraolo, Grosso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007