Calcio a 5. Notiziario prima squadra e Under 18

Calcio a 5. Notiziario prima squadra e Under 18

Calcio a 5. Notiziario prima squadra e Under 18

giovedì 11 Dicembre 2008 - 20:51

Nella dodicesima giornata del girone F di serie B lo Sporting Peloro Messina è atteso alla difficile sfida in trasferta contro il Gragnano, secondo in classifica insieme al Real Reggio TreMulini. Altra gara sulla carta proibitiva per i giallorossi, che sono chiamati all’impresa per continuare a mantenere accesa la fiammella della permanenza in categoria: la formazione campana è una delle big della cadetteria (in settimana si è anche qualificata per le Final Eight di Coppa Italia, in programma a fine gennaio), che in campionato ha ritrovato il giusto passo, rimontando posizioni in classifica, dopo il ritorno in panchina di mister De Angelis, il tecnico della scorsa stagione.

Per la gara di sabato lo Sporting Peloro, che partirà domani per la Campania, dovrà fare a meno dello squalificato Trombetta, che deve scontare la seconda e ultima giornata di stop, mentre Aloisi e Cento sono in ballottaggio per il terzo posto riservato agli under 21.

Calcio d’inizio alle ore 16.00 al Palazzetto dello Sport di Vico Equense, arbitri dell’incontro i signori Calaprice di Bari e Fornelli di Molfetta.

UNDER 18 – Nella quarta giornata del campionato juniores secondo successo esterno per i ragazzi del tecnico Famà che riscattano così la sconfitta casalinga contro il forte Regalbuto. Lo Sporting si è imposto con il punteggio di 6-5 nei confronti dell’ex capolista Leonforte, infliggendo alla formazione ennese, che viaggiava ancora a punteggio pieno, la prima sconfitta stagionale. Protagonista dell’incontro il capitano Paolo Delia, autore di quattro reti. Le altre due marcature portano la firma di Mortelliti e Cordima. In svantaggio per 1-0, la compagine messinese mette il turbo fra la metà del primo tempo e l’inizio della ripresa portandosi sul 5-2 a proprio favore, prima di contenere la rimonta dei padroni di casa e chiudere vittoriosamente il match.

In classifica lo Sporting Peloro si trova adesso al terzo posto con sei punti, a tre lunghezze (ma con una partita in meno giocata) dalla piazza d’onore occupata proprio dal Leonforte.

Prossima gara di campionato mercoledì 17 alle ore 16.00 al PalaRescifina contro il Ficarazzi 2000.

UNDER 21 – Il campionato questo week-end osserva un turno di riposo in concomitanza con gli Europei di categoria in corso di svolgimento in Russia. L’Italia è approdata in semifinale e domani contenderà alla Spagna l’accesso alla finalissima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007