Calcio a 5: Raduno per il settore giovanile dello Sporting. Prima settimana di preparazione per il Villafranca

Calcio a 5: Raduno per il settore giovanile dello Sporting. Prima settimana di preparazione per il Villafranca

Redazione

Calcio a 5: Raduno per il settore giovanile dello Sporting. Prima settimana di preparazione per il Villafranca

venerdì 08 Agosto 2008 - 09:24

E’ già tempo di ripresa dei lavori per le squadra di calcio a 5 di Messina. Lo Sporting Peloro, in attesa della prima squadra, ha fissato per mercoledi 20 giugno un raduno di tutto il settore giovanile, che si ritroverà agli ordini dei tecnici Giuseppe Frisone e Nicola Famà presso l’impianto -Punto verde 2004- sito in Contrada Faraone a Camaro.

Questi gli orari e le rispettive categorie e fasce d’età: ore 16-17 categorie Allievi (classe 1992-1993) e Giovanissimi (classe 1994-1995); ore 17-20 categorie Under 21 (classe 1987-1988-1989) e Under 18 (classe 1990-1991).

Intanto in vista del prossimo campionato di C1, si conclude oggi la prima settimana di preparazione per l’Atletico Villafranca, squadra che nasce dalle ceneri della Nuova Zancle. Questi gli atleti che fanno parte dell’organico messo a disposizione del tecnico Sergio Carnazza per la stagione 2008/09: Cappello Santi, Fiumara Simone (Under) portieri; Interdonato Fabio, Corrieri Lorenzo, Bruno Francesco (Juniores), Bucca Valerio (Under), Martelli Corrado, centrali; Gitto Carmelo, Spadaro Angelo, Smedile Gaetano, Macrì Lorenzo, Di Dio Massimo, Ribera Diego (Under), Lombardo Cristian (Under), Caruso Damiano, esterni; Martelli Carlo, Fumia Fabrizio, Roccamo Domenico, pivot.

I tirrenici del presidente Feminò hanno lavorato con grande intensità nell’impianto “Cappuccini- di Torrente Trapani agli ordini del preparatore atletico Carmelo Siracusa. Massima cura è stata riservata al fondo, che servirà per dare il necessario “carburante- per l’intera stagione. A partire da lunedì i giocatori e lo staff tecnico terranno, invece, delle sedute d’allenamento sul nuovo parquet della palestra di Montepiselli.

Sulle potenzialità e le ambizioni della squadra si è detto molto ottimista l’allenatore Carnazza: “Sono contento di come stiamo lavorando in questi giorni. La società ha operato davvero bene sul mercato ed ha accontentato tutte le mie richieste. Abbiamo formato un gruppo competitivo con diversi giovani interessanti sia per il presente che per il futuro. La società ha molto entusiasmo per lo spostamento a Villafranca, dove ci stanno trattando davvero bene. Io so di avere un’ottima squadra, ma il campionato di C1 è sempre molto difficile e quest’anno mi sembra lo sia ancor di più che in passato-. Rimanendo in tema, l’Atletico Villafranca dovrà vedersela nel prossimo torneo di C1 con 15 agguerrite rivali: Acireale (Vincente Serie C2 Girone C); Sporting Club Fiumara (Vincente Serie C2 Girone B); Ficarazzi 2000 (Ripescata); Futsal Puntese, Melilli; Pro Vittoria (Vincente Serie C2 Girone D); Kamarina (Vincente Playout Girone B); Ennese (Ripescata Secondo Posto Playout); 3M (Vincente Playout Girone A); Wisser Club; Feel Rouge (Ex St Denis); Real Bagheria; Gazzarra Terrasini; Borgo Molara (Vincente Serie C2 Girone A) e Azzurri Radio Italia.

L’Atletico Villafranca infine, ha ufficializzato l’ingaggio del 22enne centrale Francesco Bruno e la conferma dell’esterno Angelo Spadaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007