Calcio a 5. Lo Sporting Messina ospiterà lo Spazio Relax Matera

Calcio a 5. Lo Sporting Messina ospiterà lo Spazio Relax Matera

Calcio a 5. Lo Sporting Messina ospiterà lo Spazio Relax Matera

venerdì 19 Dicembre 2008 - 22:43

Nella tredicesima giornata del girone F di serie B (e ultima del girone di andata) lo Sporting Peloro Messina ospita i lucani dello Spazio Relax Matera.

Mister Randazzo recupera Trombetta che ha scontato la squalifica, mentre sono da segnalare le non perfette condizioni fisiche Richichi, afflitto da problemi alla caviglia.

Gara-bivio per la stagione dei giallorossi, contro una compagine partita come una delle favorite almeno per raggiungere i play-off ma che ha ridimensionato i propri obiettivi, con alcuni elementi che non hanno accettato la rinegoziazione dei compensi, compresi i due allenatori, Incerto e Genchi, i quali ieri hanno rassegnato le dimissioni.

A guidare lo Spazio Relax dalla panchina sarà nuovamente Nino Crapulli, allenatore la scorsa stagione quando il Matera ha perso ai calci di rigore la gara di play-off per la promozione in serie A2 contro il Giovinazzo, ma che in questo campionato ricopriva l’incarico di direttore generale della compagine lucana.

Nonostante le partenze gli avversari restano una squadra temibilissima e di tutto rispetto per la categoria: saranno presenti a Messina infatti il forte pivot Stigliano e i brasiliani Gasparetto e Ximenes, nonché l’ultimo arrivato (dal Cosenza), l’argentino Arribas.

Calcio d’inizio alle ore 15.30 al PalaMili, a causa della momentanea inagibilità del PalaRescifina. Arbitri dell’incontro i signori Greco e Barbera, entrambi di Foggia.

UNDER 21 – Dopo la pausa per gli Europei di categoria (nei quali l’Italia ha conquistato la medaglia d’argento, battuta in finale ai tempi supplementari dai padroni di casa della Russia) riprende il campionato Under 21. La capolista Sporting Peloro, nell’ultima giornata di andata del girone V2, giocherà il terzo derby messinese della stagione, questa volta contro il Tremonti.

Mister Frisone conferma il blocco della squadra che si sta ben comportando in campionato. Felis e compagni sono chiamati a confermare le ottime prestazioni fornite in questo girone di andata, che ha permesso loro di conquistare la prima piazza del girone, in compagnia dell’Ennese; per questo motivo bisogna mantenere alta l’attenzione e non sottovalutare gli avversari, le brutte sorprese possono essere sempre dietro l’angolo. Sporting Peloro-Tremonti è in programma domenica 21 al PalaMili alle ore 17.00, primo arbitro il signor Virga di Enna.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007