Calcio a 5. Lo Sporting Peloro affronta in casa il Cosenza

Calcio a 5. Lo Sporting Peloro affronta in casa il Cosenza

Calcio a 5. Lo Sporting Peloro affronta in casa il Cosenza

venerdì 23 Gennaio 2009 - 11:38

Nella sedicesima giornata di campionato del girone F di serie B, la terza del girone di ritorno, lo Sporting Peloro ospiterà al PalaRescifina il Cosenza.

La compagine messinese, reduce da due vittorie consecutive, cercherà di confermare la sua striscia positiva tentando, dopo un girone d’andata da dimenticare per quanto riguarda i risultati, di guadagnare ancora qualche punto sulle dirette rivali per la salvezza.

Il Cosenza, tuttavia, nonostante l’ultimo posto in classifica è un avversario da non sottovalutare; dopo le dimissioni di mister Ferrara e la partenza degli stranieri durante il mercato di dicembre, la guida tecnica è stata affidata a De Rango, che si è ritrovato con una rosa composta esclusivamente da calcettisti locali, i quali stanno onorando il campionato partita dopo partita, giocando sempre al massimo delle proprie potenzialità e perdendo quasi sempre di misura, anche contro squadre dei quartieri alti della classifica. Un comportamento esemplare, come voluto del patron Barbarossa, a capo della società di calcio a 5 più anziana d’Italia, con i suoi 27 anni ininterrotti di attività.

Nel Cosenza mancherà lo squalificato Metallo, ex Licogest Vibo, uno dei giocatori di maggior spessore tecnico, mentre rosa quasi al completo per mister Randazzo, che dovrà ancora fare a meno di Tiago e con Trombetta in dubbio a causa di una fastidiosa sciatalgia. Calcio d’inizio sabato al PalaRescifina alle ore 15.30, arbitri dell’incontro i signori Di Stefano di Albano Laziale e Ferretti di Roma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007