Calcio a 5, Lo Sporting Peloro attivo sul mercato a passo di samba

Calcio a 5, Lo Sporting Peloro attivo sul mercato a passo di samba

Redazione

Calcio a 5, Lo Sporting Peloro attivo sul mercato a passo di samba

giovedì 10 Luglio 2008 - 14:47

Lo Sporting Peloro continua ad essere attivo sul mercato per allestire la squadra che con tutta probabilità parteciperà anche la prossima stagione al campionato nazionale di serie B (dopo la domanda per il ripescaggio, l’ufficializzazione da parte della Divisione Calcio a 5 è attesa tra una decina di giorni).

Negli ultimi giorni infatti, si sono intensificati i contatti con diversi atleti e soprattutto con giocatori brasiliani: la società è vicina alla riconferma di Carlinhos, punto fermo del progetto ambizioso del presidente Lombardo. Insieme all’amatissimo “Carlos- è vicino ad indossare la casacca giallorossa il promettente Ivan Matta Avanci, proveniente dal Bologna, che nonostante la giovane età può assicurare un contributo importante in termini di esperienza e di gol. Avviati anche contatti con altri giocatori italo-brasiliani svincolati, ma con una buona esperienza nei campionati nazionali italiani. Fra questi Pascal Mietto.

Per quanto riguarda il fronte locale, la società ha riconfermato il capitano Salvatore Battiato, il quale, nonostante le offerte ricevute in questi ultimi giorni, ha sposato pienamente il progetto Sporting Peloro, e Fabio Trombetta, su esplicita richiesta dell’allenatore. Rinviati ai prossimi giorni invece, gli incontri con Consolo, Tomasello e Roccamo, che dovrebbero comunque essere confermati anche per la prossima stagione, mentre sono ancora da definire le posizioni di Giordano e Di Dio.

Il sogno però, resta quello di portare a Messina Lorenzo Calafiore, bomber del Real Reggio TreMulini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007