Nel calcio a 5 lo Sporting Peloro -risponde- al Milan, sfoderando il suo trio verdeoro

Nel calcio a 5 lo Sporting Peloro -risponde- al Milan, sfoderando il suo trio verdeoro

Redazione

Nel calcio a 5 lo Sporting Peloro -risponde- al Milan, sfoderando il suo trio verdeoro

sabato 19 Luglio 2008 - 09:22

Il paragone potrà sembrare un pò esagerato, ma mentre a Milano i tifosi del Milan si esaltano per il trio brasiliano Kakà-Ronaldinho-Pato, a Messina nel calcio a 5, anche lo Sporting può puntare su tre giocatori verdeoro. Dopo la riconferma di Carlinhos, punto fermo del progetto ambizioso del presidente Lombardo, sono sbarcati in riva allo stretto anche Ivan Matta Avanci e Igor Alves.

I due nuovi calciatori dello Sporting, che hanno firmato entrambi per tre anni, aumentano considerevolmente il tasso tecnico della squadra in vista del prossimo campionato (la decisione ufficiale della Divisione Calcio a 5 sulla composizione della serie B sarà resa nota tra una settimana). Ivan Matta Avanci, classe 1986, nasce come pivot ma si può ritenere a tutti gli effetti un universale poiché sa ricoprire egregiamente altre posizioni in campo, come è successo la scorsa stagione con la maglia del Bologna, sua ultima squadra. Dotato di un tiro potente e preciso, a Messina può trovare la sua definitiva consacrazione.

Igor Alves, classe 1983, la scorsa stagione ha giocato in serie A2 nel Ciriè. Si tratta del grande colpo di mercato che aveva promesso il presidente Lombardo: talento sopraffino, autentico uomo-squadra, specialista negli assist, ha già deliziato gli spalti pugliesi, liguri e piemontesi. Per assicurarsi le sue prestazioni lo Sporting Peloro ha dovuto vincere l’agguerrita concorrenza di numerosi club di categoria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007