Calcio a 5. Lo Sporting Peloro vince a tavolino. Il Catanzaro non si presenta

Calcio a 5. Lo Sporting Peloro vince a tavolino. Il Catanzaro non si presenta

Calcio a 5. Lo Sporting Peloro vince a tavolino. Il Catanzaro non si presenta

domenica 18 Gennaio 2009 - 20:59

Confermate le indiscrezioni della vigilia: il Catanzaro non si è presentato al PalaGallo per giocare l’incontro valevole per la seconda giornata del girone di ritorno, arrivando così alla terza rinuncia consecutiva. Nella struttura calabrese nessuno ad accogliere la società peloritana, soltanto il custode dell’impianto comunale. Come da regolamento, gli arbitri Bernalda e Lorusso hanno aspettato 20 minuti prima di refertare la mancata presentazione dei padroni di casa.

In settimana il Giudice Sportivo assegnerà la vittoria a tavolino per 6-0 allo Sporting e penalizzerà di un altro punto il Catanzaro, che a questo punto sembra destinato all’esclusione dal campionato.

Positive intanto le notizie che sono giunte dagli altri campi: le concomitanti sconfitte di Acerra, Altamura e Scafati permettono allo Sporting di salire a quota 12 e guadagnare così tre punti nei loro confronti. Considerando ormai out e retrocesso il Catanzaro, i giallorossi sono adesso a due punti dalla zona play-out e a sei lunghezze dalla salvezza diretta.

Sabato 24 gennaio altra sfida da non fallire per la compagine di mister Randazzo: al PalaRescifina arriverà il Cosenza, squadra ormai destinata alla retrocessione in serie C1 ma che sta onorando giornata dopo giornata il campionato, giocando sempre al massimo delle sue possibilità. L’errore più grande che Battiato e compagni possano commettere è pensare di aver già vinto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED