Il Camaro conquista la finale playoff. Battuto il Trecastagni

Il Camaro conquista la finale playoff. Battuto il Trecastagni

Redazione

Il Camaro conquista la finale playoff. Battuto il Trecastagni

lunedì 05 Maggio 2008 - 11:09

La formazione del presidente Chiofalo supera il primo ostacolo playoff e raggiunge la finale che disputerà contro il Palazzolo, visto che gli etnei hanno pareggiato 0 a 0 a Ragusa con l’Acireale, ma vanno avanti per la migliore posizione di classifica.

L’undici gialloblù invece supera sul neutro di Castiglione il Trecastagni con il punteggio di 2 a 1, a conclusione di un match movimentato e molto acceso. La prima parte della gara è dominata dalla squadra di Pidatella, che va vicino alla rete con Castorina con un tiro da lontano deviato dall’estremo difensore messinese Giunta. Giunta che è nuovamente protagonista al 16′, quando viene cacciato dall’arbitro Cristaldi di Enna in compagnia del difensore avversario Spartà, dopo un interruzione di otto minuti. Accetta sostituisce l’attaccante Di Blasi per inserire il secondo portiere Panarello, che con una serie di interventi dimostra affidabilità nonostante lo scarso impiego in questa stagione. Al 33′ il Camaro passa con la prima marcatura stagionale di Marco Loria, ma viene raggiunto sul finale di primo tempo dalla punizione di Giuseppe Condorelli, che per Nava e compagni però doveva essere battuta di seconda. Tante le proteste, ma la rete viene comunque convalidata. Con la rabbia in cuore i peloritani si gettano in avanti e al 48′, dopo solo tre minuti dal pareggio, passano nuovamente con La Valle.

I quindici minuti di sosta fanno tornare la tranquillità in campo e nel seconda porzione di gioco è ancora il Camaro a rendersi pericoloso con Nava e Raffa. Dopo sei minuti di recupero la festa può cominciare, sugli spalti e in campo.

Adesso rimane l’ultimo ostacolo da superare, l’epilogo di questo campionato che si disputerà domenica prossima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007