Il Camaro piazza un gran colpo: ingaggiato Ciccio Romeo

Il Camaro piazza un gran colpo: ingaggiato Ciccio Romeo

Il Camaro piazza un gran colpo: ingaggiato Ciccio Romeo

venerdì 07 Novembre 2008 - 01:14

In arrivo anche Roberto Casella dall'Acireale, che intanto sta per esonerare Zampollini

Il Camaro aveva dichiarato da subito le sue ambizioni in questa stagione, dopo la promozione sfumata due volte lo scorso anno, nella stagione regolare e poi nei play off. E che i biancoscudati facciano sul serio non lo dimostra solo la grinta mostrata in campo dai ragazzi guidati da Accetta, ma anche una società in continuo movimento che ha cercato in questi mesi altri calciatori in grado di rinforzare una squadra già competitiva.

E un gran colpo è quello che è stato ufficializzato ieri. Il club presieduto da Benito Chiofalo ha infatti ingaggiato lo svincolato Francesco -Ciccio- Romeo, centrocampista di gran classe, amatissimo a Milazzo per i suoi trascorsi con la maglia rossoblù, ma conosciuto in tutto il panorama calcistico della nostra provincia e non solo. L’esperto atleta, classe ’71, si è già allenato con i compagni e potrebbe essere arruolabile per la trasferta di Trecastagni. Ma la dirigenza peloritana non si è fermata qui e avrebbe anche trovato un accordo per dicembre con Roberto Casella, attaccante ex Orlandina e Igea Virtus attualmente tesserato con l’Acireale. Per la punta si tratterebbe di un ritorno, visto che in passato ha vestito la casacca del Camaro nella stagione 2002/2003 in Eccellenza.

Ma non è l’unica notizia proveniente da Acireale. Sembra infatti che il padron tedesco Schwarz dopo l’ultimo pareggio in casa del Trecastagni, abbia deciso di esonerare il tecnico Mauro Zampollini. Al suo posto sarebbe già pronto Giovanni Campanella.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007