Calcio. Cambio al vertice dell'Asd Furci, Walter Marisca il nuovo presidente - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calcio. Cambio al vertice dell’Asd Furci, Walter Marisca il nuovo presidente

Redazione

Calcio. Cambio al vertice dell’Asd Furci, Walter Marisca il nuovo presidente

mercoledì 29 Luglio 2020 - 13:47
Calcio. Cambio al vertice dell’Asd Furci, Walter Marisca il nuovo presidente

Succede ad Alessandro Niosi, che in due anni ha portato la squadra in I Categoria. Adesso in cantiere nuovi ambiziosi progetti

FURCI – Cambio al vertice dell’Asd Calcio Furci. La società ha presentato il nuovo presidente, che succede ad Alessandro Niosi, che appena poche settimane fa ha festeggiato con i suoi ragazzi e lo staff tecnico la promozione in I Categoria. “Abbiamo puntato su Walter Marisca (nella foto al centro) – spiegano i dirigenti – grande sportivo ed imprenditore molto stimato in tutta la provincia che ha dimostrato di operare con serietà e professionalità. Impegnato nel sociale, porta da sempre avanti lodevoli iniziative solidali nel nostro comprensorio ionico. Persona di indubbia competenza per assumere il ruolo di presidente di una società calcistica ambiziosa e lungimirante come è quella del Calcio Furci”.

L’Asd Calcio Furci ha “ringraziato di cuore Alessandro Niosi per il lavoro svolto e per il contributo dato alla ricostruzione e allo sviluppo di una società calcistica che Furci merita. Dopo i due anni di presidenza quindi il “vecchio” presidente si congeda con un bagaglio invidiabile di successi, culminati, dopo un secondo posto alla prima esperienza, con la vittoria dell’ultimo campionato di Seconda Categoria”.

Articoli correlati

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007