A distanza di poche ore dal comunicato ufficiale di Di Lullo, l'avvocato che cura gli interessi di un gruppo del Nord rivela i contatti con l'attuale proprietà
A qualche ora dal comunicato ufficiale dell’ACR Messina attraverso il quale si comunicava la chiusura delle trattative per la cessione del club, è arrivato un documento che a tutti gli effetti smentisce quello dell’attuale proprietà che fa riferimento da Alfredo Di Lullo. A firmarlo l’avvocato Mauro Cavalli (nella foto), che segue gli interessi di un gruppo di imprenditori del centro-nord che nelle ultime ore avrebbero chiesto informazioni sull’Acr Messina con l’intenzione di presentare un’offerta.
Di seguito il testo integrale del comunicato giunto in redazione:
”Come rappresentante del gruppo di imprenditori del centro-nord confermo che sono tuttora in corso trattative per l’acquisto dell’ACR MESSINA.
Visto l’incontro a Roma il 15 luglio con l’Avv. Maurizio D’Angelo, il quale non ha più oggi il mandato a trattare come dichiarato dallo stesso Presidente dell’ACR MESSINA Alfredo Di Lullo, lo stesso però ha confermato telefonicamente che intende incontrare gli acquirenti in questi giorni per discutere delle condizioni economiche della cessione”.(correlato in basso l’articolo sul comunicato odierno dell’ACR).
