Disinnesco ordigno bellico. La gara promozione del Messina potrebbe essere anticipata - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Disinnesco ordigno bellico. La gara promozione del Messina potrebbe essere anticipata

Disinnesco ordigno bellico. La gara promozione del Messina potrebbe essere anticipata

lunedì 07 Aprile 2014 - 13:33
Disinnesco ordigno bellico. La gara promozione del Messina potrebbe essere anticipata

Nel frattempo è partita la prevendita per il match tra A.C.R. Messina e Sorrento. Aumento di prezzi per la gara che potrebbe segnare la matematica promozione dei giallorossi. Possibile rinvio anche per la partita del Città di Messina

Domenica 13 aprile verrà disinnescato l’ordigno bellico ritrovato in Via Taormina. Si attende solo l’ufficialità, che presumibilmente verrà data dopo la riunione in programma domani in prefettura. Le operazioni di disinnesco inizieranno alle 7 del mattino e dureranno circa 12 ore, proprio nella giornata in cui è in programma il match promozione dell’A.C.R. Messina contro il Sorrento.

Il prefetto Stefano Trotta potrebbe chiedere, dunque, alla Lega Pro l’anticipo al sabato della partita tra A.C.R. Messina e Sorrento. Un posticipo al lunedì pomeriggio verrebbe invece chiesto per il match salvezza del Città di Messina contro il Rende, in programma domenica 13 aprile allo stadio “Giovanni Celeste”.

Una società calcistica non potrebbe chiedere l’anticipo o il posticipo di una gara, poiché gli ultimi quattro incontri di campionato dovrebbero essere disputati contemporaneamente, ma i motivi legati ad esigenze di protezione civile farebbero accogliere l’istanza. Domani si saprà quali provvedimenti verranno presi in merito.

Nel frattempo, l’A.C.R. Messina ha comunicato che dalla data odierna sarà possibile acquistare i tagliandi per il match tra Messina e Sorrento, in programma allo stadio “San Filippo”.

Per la gara che potrebbe consegnare la matematica promozione in Serie C unica alla formazione messinese, la società ha optato per un aumento dei prezzi. Un tagliando di Curva Sud costerà infatti 15 euro, mentre 25 euro sarà il prezzo di un biglietto per la Tribuna Centrale. Settore Ospiti a 15 euro.

Tag:

3 commenti

  1. IH-870 I-ITGI 7 Aprile 2014 15:12

    Gli specialisti vanno fatti lavorare senza fretta, o, altrimenti, se qualcosa va storto, qui salta il comandante di reparto. Meglio rinviare le due partite. Oppure, si anticipano le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico.

    0
    0
  2. Facendo due conticini e considerando i salti di categoria, in serie A un biglietto di curva sud costerà dai 70 a 80 euro se tutto va bene, nel senzo che il Messina va male, se invece fa un buon campionato prepariamoci a fare un mutuo per andare allo stadio.

    0
    0
  3. da quanto ne so, o comunque ho potuto capire, la gara del CdM è già stata anticipata al sabato, mentre per quel che riguarda l’A.C.R. Messina ci sarebbe un muro contro muro tra Prefetto e Lega Calcio con la gara che potrebbe essere disputata in campo neutro o addirittura a porte chiuse, l’anticipo è solo un’opzione alla pari di quanto sarebbe stato detto e vi ho appena riportato.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x