Eccellenza: il Camaro prepara al San Filippo la gara contro l'Aci Sant'Antonio

Eccellenza: il Camaro prepara al San Filippo la gara contro l’Aci Sant’Antonio

Eccellenza: il Camaro prepara al San Filippo la gara contro l’Aci Sant’Antonio

mercoledì 15 Ottobre 2008 - 12:47

Indisponibile il XXIV° Artiglieria, la società di Chiofalo ha chiesto l'impianto all'Fc Messina, ottenendo l'ok. Accetta recupera Crimi e La Valle. A lavoro anche le altre squadre della provincia

Il Camaro prova a dimenticare l’immeritata sconfitta di Ragusa, guardando alla prossima gara e lavorando sodo per tornare alla vittoria. Domenica al San Filippo arriverà l’Aci Sant’Antonio, reduce dalla buona vittoria con l’Acireale che gli ha permesso di respirare un pò in classifica. Accetta può ripartire dall’ottima prova del Selvaggio e dagli otto punti che lasciano i neobiancoscudati ad un tiro di schioppo dalla vetta. Il tecnico recupera pienamente Crimi e La Valle che si allenano stabilmente con il gruppo. Questa settimana la preparazione in vista dell’incontro domenicale si svolgerà al San Filippo, data l’impraticabilità del XXIV° Artiglieria. La società di Chiofalo ha ottenuto l’ok dell’Fc Messina, che già le concedeva l’impianto il giovedì. Anche perché Di Maria e i suoi ragazzi lavorano al Celeste.

Passando alle squadre della provincia, entusiasmo in casa Milazzo e Villafranca. I mamertini reduci dalla vittoria nel derby della provincia contro il Due Torri sono galvanizzati dal secondo posto in graduatoria. Venuto cerca di mantenere i piedi per terra, ma le potenzialità della squadra fanno sognare i tifosi del Grotta Polifemo, in attesa del ritorno degli Ultras.

Bene anche il team di Giunta che è partito alla grande in questo inizio di stagione e dopo il pareggio interno con il Biancavilla suda per farsi trovare pronto alla sfida sul campo di Piraino.

Settimana particolare anche per l’Orlandina. Il prossimo turno di campionato presenta il difficile match contro l’Acireale, squadra attrezzata per il salto di categoria e reduce dalla sconfitta con l’Aci Sant’Antonio. L’ambiente in terra catanese è abbastanza acceso, dopo l’ultimo ko, tanto che è dovuto intervenire il patron tedesco Schwarz per sedare gli animi e provare a dare serenità, confermando Zampollini. I Paladini invece nell’ultima gara disputata hanno avuto la meglio al Merendino sul Grammichele, al termine di una gara combattuta. Una squadra quadrata che non molla mai quella del tecnico Emanuele, che ha come obiettivo la salvezza ma che potrebbe anche togliersi qualche soddisfazione sul finire di campionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007