Fc Messina 0 - Pubblico 0

Fc Messina 0 – Pubblico 0

Redazione

Fc Messina 0 – Pubblico 0

martedì 16 Settembre 2008 - 12:18

Zero i punti in classifica per i giallorossi in virtù della sconfitta di Palazzolo. Pari a zero il pubblico previsto per la prima gara interna di domani contro il Rosarno. La società ha deciso il costo dei biglietti, cinque euro.

Domani alle ore 15:00 il Fc Messina esordirà tra le mure amiche, dopo la battuta d’arresto di Palazzo Acreide. I ragazzi di Di Maria continuano a lavorare per raggiungere la forma fisica che in questo momento manca assolutamente e ciò è emerso chiaramente nella partita di domenica valevole per la seconda giornata del campionato di serie D.

Alla seduta mattutina di oggi ha partecipato anche l’attaccante Francesco Semplice, punta esperta che andrà a rinforzare il reparto offensivo dopo la cessione di Gaetano Mastroieni che si è accasato a Melfi. Non si sa ancora se Semplice, classe 1977, potrà scendere in campo contro il Rosarno. La società peloritana ha inviato alla Lnd la richiesta di tesseramento, ma solo dal momento in cui arriverà l’ufficialità il giocatore sarà arruolabile. Fermo restando che anche per lui sarà necessario un periodo di tempo per trovare la condizione. Intanto Ciccio La Rosa, nonostante il budget ridotto, starebbe lavorando per piazzare entro il 19 settembre, data in cui si chiuderà il mercato, un ultimo colpo in difesa.

Tornando alla seconda stagionale dei giallorossi, la società, nella persona del Procuratore Speciale Ruggero Arena, ha stabilito che i biglietti avranno un prezzo pari a €5,00 (unico settore tribuna A). I tagliandi saranno a disposizione dalle ore 13:00 del giorno della partita, presso i locali di Biglietteria situati di fronte all’ingresso della Tribuna A del San Filippo. Le aree di parcheggio dell’impianto invece saranno disponibili gratuitamente e ci mancava che fosse diversamente…

Come già anticipato è prevista la desolazione totale dal punto di vista degli spettatori. La fetta più grossa della tifoseria resta in stand-by, in attesa che i Franza lascino davvero e definitivamente la società. Gli ultras si sono fatti sentire a modo loro, in maniera civile e composta, esponendo durante un incontro di coppa sicilia (Ia categoria) tra Ghibellina e Real Giustra uno striscione per dimostrare tutto il loro disappunto «verso chi indegnamente e diabolicamente continua a rappresentare la società per la quale si è sofferto e combattuto». Come si può vedere nelle foto, lo striscione recitava, non lasciando spazio ad equivoci: -Franza nella società? Allo stadio senza ultras-. Firmato, Ultras 1990 Messina.

Concludiamo con un’ultima nota sul match di domani, l’arbitro designato per la gara è il sig. Guido Operato della sezione di Isernia. Gli assistenti saranno i sig.ri Francesco Ferrata e Giuseppe Tudisco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007