Fc Messina, 7-0 nell'esordio stagionale contro il Garden sport

Fc Messina, 7-0 nell’esordio stagionale contro il Garden sport

Redazione

Fc Messina, 7-0 nell’esordio stagionale contro il Garden sport

domenica 07 Settembre 2008 - 16:26

Buona la prima per Femiano e Ancione. In mostra anche i giovani Romeo e Alessandro. Nella società rientra il dirigente accompagnatore Giovanni Sulfaro. Presenti oggi anche dei rappresentati di alcuni gruppi ultras

Un sole cocente ha accompagnato la prima uscita stagionale del Fc Messina contro una rappresentativa mista di prima squadra e allievi del Garden Sport. L’incontro che si è disputato sul campo di Mili Marina è terminato sul punteggio di 7-0.

Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 3-0, grazie alla doppietta di Cardia e alla rete dagli undici metri di Ancione. Proprio l’ex Igea si è messo in evidenza durante i quarantacinque minuti iniziali. Discrete anche le prestazioni dei nuovi arrivati Femiano e Quinto, mentre il portiere Furlan ha cercato di dare le prime significative indicazioni per guidare quella che sarà la sua difesa.

Nella ripresa il tecnico Gaetano Di Maria cambia moltissimo, gettando nella mischia molti giovani, anche perché questo test tornerà utile per stabilire chi rimarrà in prima squadra. Tra coloro che si sono messi in evidenza sicuramente gli autori del gol: il centrocampista Romeo, che ha spinto moltissimo sulla fascia sinistra e Alessandro, che ha messo a segno una tripletta.

Di questa particolare giornata di settembre che segna il ritorno dell’Fc Messina su un campo di calcio, ci sono però da evidenziare alcune note di colore. A bordo campo a distanza di diversi mesi si è rivisto il dirigente accompagnatore Giovanni Sulfaro, allontanato dallo staff peloritano la scorsa estate. Per quanto riguarda il pubblico, pochi curiosi e tanti genitori dei ragazzi in maglia neroverde. Fa notizia però la presenza di alcuni rappresentanti del gruppo ultras -Colonna Unita- (curva nord) ovviamente senza striscione e soprattutto quella dello storico presidente dei -Testi Fracidi 1990-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007