Fc Messina: Adesso tocca alla squadra

Fc Messina: Adesso tocca alla squadra

Fc Messina: Adesso tocca alla squadra

sabato 14 Marzo 2009 - 11:52

Domenica match importante contro il Vittoria in ottica salvezza. La notizie di ieri provenienti dall’asta hanno ridato entusiasmo ai ragazzi di Di Maria, che puntano all’ottavo risultato utile consecutivo

Galvanizzata dalla notizia della presentazione di un’offerta per acquisire il ramo sportivo del club, anche la squadra prepara con più entusiasmo il match salvezza di domenica contro il Vittoria. I ragazzi di Gaetano Di Maria, che nelle ultime sette giornate hanno ottenuto altrettanti risultati positivi, mirano a prolungare la striscia, in un match che si presenta abbordabile. I biancorossi infatti, sono ultimi in graduatoria insieme al Castiglione e vengono da quattro sconfitte consecutive. Una vittoria nella gara di domenica potrebbe permettere ai giallorossi di compiere un importante passo in avanti verso la salvezza diretta lontana al momento tre punti. Anche perché in calendario l’Adrano riposa, mentre si ritrovano una contro l’altra Puteolana e Trapani. Va a fare visita alla Sangiuseppese invece l’Hinterreggio.

Oltre al ritrovato sorriso per le notizie arrivate ieri dall’asta, il tecnico Di Maria recupera anche il capitano Fabio Femiano, fermo per due settimane per un intervento chirurgico e al quale la squadra aveva dedicato la vittoria di domenica contro il Castiglione. Non ci saranno invece Niceforo, che ha rimediato due giornate di squalifica dopo la trasferta in terra etnea e Quinto, vittima di una distorsione rimediata in allenamento. E’ lecito attendersi una cornice di pubblico maggiore rispetto alle ultime uscite, viste le notizie sul fronte societario e il numero di tifosi che hanno accompagnato la squadra nell’ultima gara lontana dalle mura amiche. In fondo anche la tifoseria deve dare un segnale a chi ha deciso, coraggiosamente, di investire su questa squadra e su questa città.

Correlato in basso l’articolo di ieri sull’asta

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007