Fc Messina. Concentrazione sulla sfida con l’Acate

Fc Messina. Concentrazione sulla sfida con l’Acate

Fc Messina. Concentrazione sulla sfida con l’Acate

sabato 21 Marzo 2009 - 10:20

Di Maria che potrà contare sul “nuovo” acquisto Panatteri, ritrova anche Bevo e Quinto. Squalificato nella panchina del Modica lo storico capitano del Messina, Pippo Romano. Intanto è scaduto il termine per la presentazione delle offerte per l’asta di lunedì

E’ scaduto alle ore 12:00 il termine per la presentazione delle offerte per partecipare all’asta per l’acquisizione del ramo sportivo d’azienda dell’Fc Messina. I potenziali acquirenti che avessero deciso di “sfidare” il gruppo attualmente ancora ignoto che ha presentato un’offerta irrevocabile d’acquisto (di 140 mila euro), devono aver depositato alla Cancelleria del Tribunale di Messina la domanda di partecipazione accompagnata da un assegno circolare di 14 mila euro. L’apertura delle buste avverrà lunedì alle ore 16:00. Nel caso in cui dovesse esserci più di un’offerta, si andrà all’asta con base di rilancio fissata in 5 mila euro.

Intanto la squadra è concentrata sulla partita di domenica contro la Libertas Acate. Il tecnico Di Maria, che finalmente torna a poter contare su una vera prima punta di ruolo, Ignazio Panatteri, tesserato ieri (significativo che la curatela abbia deciso di ufficializzare l’operazione a tre giorni dall’asta), dovrebbe recuperare anche i due punti fermi del centrocampo, Bevo e Quinto, assenti nel match perso a Siracusa nel turno infrasettimanale. Non ci sarà invece ancora Niceforo, che dovrà scontare un altro turno di squalifica, l’ultimo. Messo da parte il ko con la capolista, che ci può stare dopo otto risultati utili consecutivi, il Messina proverà a riprendere il cammino verso la salvezza diretta, distante adesso un punto dal Trapani.

Arriva da una vittoria nel turno infrasettimanale invece la formazione di Modica, che ha battuto l’Acicatena e ha praticamente sistemato la sua classifica. Non sarà in panchina uno delle figure storiche della scalata dell’Fc Messina dalla serie D alla serie B: l’ex capitano giallorosso Pippo Romano infatti, attuale allenatore dell’Acate, è squalificato e non guiderà i suoi dal campo. Al suo posto ci sarà, come all’andata quando fu esonerato Vaccaro, Franco Rappocciolo. Squalificato anche l’allenatore in seconda dei peloritani Periti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED