Fc Messina. De Domenico si ritira, a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale

Fc Messina. De Domenico si ritira, a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale

Fc Messina. De Domenico si ritira, a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale

lunedì 09 Marzo 2009 - 19:08

A questo punto solo un personaggio a sorpresa può presentare un’offerta entro giovedì. Attenzione però, il ritiro della squadra non è matematico…

Pasquale De Domenico non presenterà alcuna offerta per rilevare il ramo sportivo dell’Fc Messina. L’imprenditore milanese di origini messinesi, venerdì scorso (vedi articolo correlato in basso) è stato in città per cercare di avere garanzie in merito all’azzeramento dei debiti sportivi che pesano sulla società, ma gli incontri non hanno sortito gli effetti sperati.

Salta dunque l’interesse di quello che ufficialmente rimaneva l’unico soggetto interessato all’acquisto della parte sportiva del club. Dopo la nostra anticipazione di ieri su possibili novità negative in arrivo (vedi articolo 2 correlato in basso), a breve dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale del gruppo lombardo.

A questo punto, solo un personaggio “sconosciuto” potrebbe togliere le castagne dal fuoco per evitare che anche questa seconda asta vada deserta. Attenzione però. Non è matematico che il giudice D’Arrigo decida di sospendere l’esercizio provvisorio con il conseguente ritiro della squadra. Nel nuovo verbale di vendita si parla infatti di “invito al curatore, qualora vada deserta anche la nuova vendita, a valutare l’opportunità di richiedere agli organi fallimentari la cessazione dell’esercizio provvisorio e la vendita dei singoli beni”. Dunque non è escluso che a sorpresa, si possa bandire anche una terza asta, per un nuovo e forse ultimo tentativo estremo.

E.R.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007