Fc Messina, finalmente tesserato Panatteri: all’attacco della salvezza diretta

Fc Messina, finalmente tesserato Panatteri: all’attacco della salvezza diretta

Fc Messina, finalmente tesserato Panatteri: all’attacco della salvezza diretta

venerdì 20 Marzo 2009 - 13:36

La squadra si rafforza nel reparto maggiormente carente, quello offensivo. Il via libera alla sottoscrizione del contratto era già arrivata a dicembre, ma era vincolata alle condizioni fisiche dell’atleta

E’ finalmente arrivato il giorno del matrimonio tra l’Fc Messina e Ignazio Panatteri (nella foto), attaccante che già da diverso tempo si trovava nel gruppo giallorosso ma che prima di legarsi al club di via Oreto doveva risolvere i suoi problemi fisici risalenti alla scorsa stagione. Nel comunicato ufficiale riportato dalla società peloritana si precisa infatti, che la sottoscrizione del contratto del calciatore in questione era già stata precedentemente autorizzata dal Giudice Delegato, Cosimo D’Arrigo nel mese di Dicembre 2008, ma era subordinata alla guarigione del giocatore da un infortunio che lo aveva interessato.

Nella mattinata di oggi, dopo le opportune relazioni mediche che rassicurano sull’idoneità fisica dell’atleta, è stato dunque firmato il contratto. L’attaccante siciliano, nato a Nicosia in provincia di Enna, potrebbe essere l’acquisto giusto per puntare alla salvezza diretta, viste anche le carenze nel reparto offensivo avvertite dalla squadra. Carenze sopperite in quest’ultima fase del campionato con la determinazione e la voglia di vincere che i ragazzi che hanno lavorato agli ordini di Gaetano Di Maria, ci hanno messo ogni giorno. Il “nuovo” acquisto potrà scendere in campo già dalla prossima gara di campionato, che domenica vedrà opposto il Messina alla Libertas Acate di Modica.

Panatteri, classe 82’, lo scorso anno ha vestito la maglia del Siracusa, con la quale ha realizzato 13 gol in 29 presenze.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007