Fc Messina: oggi scade il termine per la presentazione delle offerte d’acquisto

Fc Messina: oggi scade il termine per la presentazione delle offerte d’acquisto

Fc Messina: oggi scade il termine per la presentazione delle offerte d’acquisto

martedì 03 Marzo 2009 - 09:22

L’apertura delle buste fissata per domani alle 16. La tifoseria incrocia le dita

Dopo il pareggio interno con la Viribus Unitis, che fortunatamente mantiene immutata la distanza dalla zona salvezza diretta, lontana sempre 3 punti, l’Fc Messina lavora in vista del prossimo impegno in campionato, che vedrà i giallorossi opposti al Castiglione. L’attenzione è però tutta rivolta all’asta per la cessione del ramo sportivo, che domani potrebbe consegnare alla tifoseria e alla squadra un nuovo proprietario per provare a ripartire dopo il triste fallimento targato Franza & co.

Oggi alle ore 12:00 intanto scade il termine per la presentazione delle offerte d’acquisto e i supporters peloritani incrociano le dita nella speranza che qualcuno abbia deciso di scommettere sulla squadra siciliana. L’udienza invece per l’apertura delle eventuali buste, è stata fissata per domani 4 marzo alle ore 16:00, presso l’aula G del tribunale di Messina.

Ancora qualche ora dunque e la messina calcistica, o per meglio dire di ciò che rimane dalle ceneri del club che solo l’anno scorso disputava il campionato di serie B, potrebbe ripartire, programmare, sognare. Il tecnico Gaetano Di Maria, subito dopo il match di domenica, si è detto poco fiducioso rispetto alla presenza di qualche offerta. Speriamo che si sbagli: per adesso non parliamo di asta deserta e proviamo a credere, ancora una volta, in questo miracolo.

E.R.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007