CdM: goleade di Juniores e Allievi, Giovanissimi ko

CdM: goleade di Juniores e Allievi, Giovanissimi ko

CdM: goleade di Juniores e Allievi, Giovanissimi ko

Tag:

mercoledì 06 Febbraio 2013 - 12:07

Giornata agrodolce per le formazioni giovanili del Città di Messina. La Juniores di Lucio D’Andrea vince 6-1 contro la Messana. 8 gol degli Allievi

Ennesimo successo, il decimo in undici gare, per la squadra allenata da Lucio D’Andrea. Al “Garden Sport” di Mili Marina il Città di Messina regola con un eloquente 6-1 la Messana. Nei primi minuti subito un botta e risposta tra D’Angelo e Bonanno e gara sull’1-1 già al 7′; poi i padroni di casa prendono però il largo e chiudono il primo tempo sul 4-1 grazie alle marcature di Reale, Bonamonte e Parisi. Nella ripresa Florio e ancora Reale fissano il punteggio sul 6-1. Il Città di Messina resta così saldamente in testa alla classifica. Prossima gara in programma martedì 19 febbraio a Galati Marina contro il Pistunina.

Ottava vittoria consecutiva per gli Allievi Regionali del Città di Messina. Nel 19° turno di campionato i ragazzi guidati da Gianfranco Laganà si sbarazzano con un secco 8-0 della Giovanile Rometta. Assoluto protagonista di giornata il fantasista Samuel Portovenero, autore di ben cinque gol che lo proiettano a quota 25 in campionato. Le altre tre reti portano le firme di Fiore, Cordaro e Todaro. Città di Messina attualmente secondo in graduatoria a -3 dall’Acr Messina ma con una gara in meno: la squadra di Laganà domani recupererà la gara esterna contro il Sant’Agata e avrà la possibilità di tornare ad agganciare la vetta.

Si interrompe sul campo della seconda della classe la striscia vincente, che durava da ben otto giornate, dei Giovanissimi Regionali del Città di Messina. Gara subito in salita per i ragazzi di Tommaso Bellinghieri, sotto nel punteggio contro la Nuova Rinascita dopo appena 3 minuti per via della sfortunata autorete di Massarotti. Ferraù e compagni provano a riequilibrare il punteggio ma al 21′ della ripresa sono costretti ad incassare la seconda rete, firmata da Carini. In classifica il Città di Messina mantiene la vetta con un punto di vantaggio sulla Nuova Rinascita, che ha però una partita in meno, e il duello per il primo posto sembra ora destinato a risolversi solo nelle giornate conclusive del torneo. Per la squadra di Bellinghieri prossimo impegno in programma domenica 10 febbraio in casa contro il Sinagra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007