Nella seconda giornata l'F24 raccoglie meno di quanto sperato

Nella seconda giornata l’F24 raccoglie meno di quanto sperato

Piero Genovese

Nella seconda giornata l’F24 raccoglie meno di quanto sperato

Tag:

venerdì 07 Ottobre 2016 - 07:50

Il settore giovanile dell’F24 Messina ha raccolto meno di quanto sperato nella seconda giornata dei campionati regionali di calcio. Giovanissimi superati in trasferta dall'OrSa Barcellona, pari per gli Allievi Junior Club Curcuraci

Una sconfitta e un pareggio. E' questo il bilancio delle squadra giovanili dell'F24 nella seconda giornata di campionato. Le due formazioni del patron Coppola hanno raccolto molto meno di quello che si aspettavano alla vigilia dei due match. I Giovanissimi sono stati superati in trasferta dall'OrSa Barcellona, per gli Allievi Junior Club Curcuraci arriva solo un pari.

I Giovanissimi, allenati da mister Giorgianni sono stati superati in trasferta dai coetanei dell’Or.Sa. Barcellona con il punteggio di 3-2 al termine di un incontro dall’andamento altalenante. Dopo appena 15 minuti si sono ritrovati sotto di due reti a zero, ma hanno avuto la forza di reagire e dimezzare le distanze con il gol di Filippo Maggio, che, dopo aver rubato palla ad un avversario, l’ha insaccata di precisione.

Nel secondo tempo, i peloritani hanno ristabilito la parità al 26’, quando Francesco Bardetta ha siglato il 2-2 su assist del solito Maggio. In pieno recupero, un’incertezza difensiva è costata, però, cara alla compagine giallorossa che ha rimediato, così, la prima sconfitta stagionale.

Domenica mattina è in programma, sul sintetico di Mili Marina, la sfida con la capolista Città di Messina.

Gli Allievi dello Junior Club Curcuraci hanno impattato, invece, per 0-0 contro la Free Time sul terreno dell’Aranciarella. In avvio meglio gli orlandini, che si sono resi più pericolosi in attacco. La risposta della formazione guidata in panchina da Giovanni Foti si è materializzata al 29’ con la conclusione a lato di Giuseppe Scimone su cross dalla sinistra di Giulio Fanara.

La ripresa si è aperta con il rigore parato a Collura (Free Time) dal bravo Andrea D’Amore. Scampato il pericolo, lo Junior Club Curcuraci ha avanzato il baricentro della propria manovra, sfiorando, nel finale di gara, il vantaggio con Giuseppe Fobert e Mario Cambria.

Sabato pomeriggio, infine, Foti e compagni ospiteranno la Promosport.

Questi i risultati delle formazione Giovanissimi (Girone D): Folgore-Jonica 1-1; Or.Sa. PG-F24 Messina 3-2; Camaro-Promosport 2-0; Torregrotta-Comprensorio del Tirreno 0-4; Free Time-Città di Messina 2-3; Pattese-Nuova Rinascita 1-2. Classifica: Città di Messina 6; Comprensorio del Tirreno, Camaro, Jonica, Or.Sa. PG e Nuova Rinascita 4; F24 Messina e Pattese 3; Folgore 1; Promosport, Free Time e Torregrotta 0.

Di seguito i risultati degli Allievi (Girone C): Comprensorio del Tirreno-Sporting Club Messina 3-2; Junior Club Curcuraci-Free Time 0-0; Messina Sud-Camaro 2-2; Acr Messina-Folgore 3-0; Promosport-Pattese 7-0; Città di Messina-Or.Sa. PG 12-0. Classifica: Città di Messina e Acr Messina* 6; Junior Club Curcuraci, Comprensorio del Tirreno e Free Time 4; Promosport e Pattese 3; Camaro 2;

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007