Il “trofeo Aics 2012” e’ giunto al gran finale

Il “trofeo Aics 2012” e’ giunto al gran finale

Il “trofeo Aics 2012” e’ giunto al gran finale

Tag:

domenica 16 Dicembre 2012 - 19:16

Tante le emozioni ed i gol che hanno reso palpitanti le semifinali, giocate, come tutte le partite del torneo, nella palestra di Montepiselli davanti ad un pubblico rumoroso

Si giocheranno mercoledì le finali del “Trofeo AiCS 2012”. La manifestazione giovanile di calcio a 7, organizzata dal comitato provinciale dell’AiCS, è giunta, infatti, all’atteso epilogo. Tante le emozioni ed i gol che hanno reso palpitanti le semifinali, giocate, come tutte le partite del torneo, sul campo della palestra di Montepiselli e davanti ad un pubblico rumoroso e caloroso, composto, in gran parte, dai genitori e parenti dei giovani protagonisti.

Nella categoria “Primi Calci”, Garden Sport e BC Messina si contenderanno l’ambito titolo in virtù dei successi conquistati rispettivamente contro Messina Sud e Messina 2006. In bilico, fino al triplice fischio, l’esito del confronto tra BC Messina e Messina 2006, che ha visto le due squadre affrontarsi senza lesinare energie e con grande voglia di superarsi. Il Messina Sud si è riscattato nei Pulcini, superando con il punteggio di 3-2 il Garden Sport, mentre, nella stessa categoria, il BC Messina ha concesso il bis, superando per 2-1 un mai domo AiCS Calcio. Ricche di reti le due gare degli Esordienti. Nella prima in programma, il Messina Sud ha nuovamente piegato la resistenza del Garden Sport. Affermazione agevole, invece, della Trinacria ai danni dell’AiCS Calcio. Trinacria-AiCS Calcio sarà pure la finale degli Esordienti “Sperimentali”. Mercoledì l’intenso pomeriggio si aprirà, alle ore 16, proprio con la sfida AiCS Calcio-Trinacria, poi seguiranno: Messina Sud-Trinacria (Esordienti), Messina Sud-BC Messina (Pulcini) e Garden Sport-BC Messina (Primi Calci).

Le premiazioni del “Trofeo AiCS 2012” si svolgeranno, infine, venerdì durante il “Gran Galà AiCS – Jano Battaglia”, momento, anche quest’anno, culminante dell’attività svolta dall’Ente di promozione nella città dello Stretto ed in provincia, in ambito sportivo, culturale e sociale.

Nel dettaglio i risultati delle semifinali. Primi Calci: Garden Sport-Messina Sud 3-1; BC Messina-Messina 2006 2-1. Pulcini: Messina Sud-Garden Sport 3-2; BC Messina-AiCS Calcio 2-1. Esordienti: Messina Sud-Garden Sport 4-2; Trinacria-AiCS Calcio 7-0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007