Iniziata la settimana di lavoro in vista di Milazzo-Acr Messina

Iniziata la settimana di lavoro in vista di Milazzo-Acr Messina

Iniziata la settimana di lavoro in vista di Milazzo-Acr Messina

martedì 09 Febbraio 2010 - 19:25

I giallorossi, reduci dal pareggio con la Rossanese, sfideranno la capolista al Grotta Polifemo. Primo impegno di un trittico importante

Inizia con l’allenamento odierno il cammino che porterà l’Acr Messina ad un trittico di gare delicatissimo. I giallorossi infatti, dopo il pareggio ottenuto contro la Rossanese su di un campo al limite della praticabilità, affronteranno domenica prossima la capolista Milazzo al Grotta Polifemo. Poi la Nissa mercoledì per il recupero della 20a giornata (a Caltanissetta) e ancora l’Acicatena in casa il 21 febbraio, finalmente di nuovo davanti al proprio pubblico. Tre partite molte importanti per rilanciare Di Napoli e compagni in classifica.

Nella seduta odierna i calciatori hanno svolto solo lavoro atletico agli ordini del professor Marangio. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento: mattina in palestra al S. Filippo, pomeriggio sul campo di Santa Margherita. Si attende il ritorno di Altobello, impegnato al torneo di Viareggio con la rappresentativa di serie D. Un rientro importante anche perché sarà squalificato Sabatino.

Cresce l’adrenalina per il match contro la squadra del capoluogo anche nel centro mamertino. Oltre mezz’ora di colloquio con la squadra e poi tutti in campo, a S. Marina: è cominciato così questo inedito lunedì di lavoro per il Milazzo, dopo la sosta forzata di ieri in virtù del rinvio del big-match contro il Rosarno. Hanno lavorato a parte i due mediani Davide Santamaria e Peppe Orioles (foto dai siti ufficiali), mentre è rimasto a riposo precauzionale l’attaccante Peppe Torcivia. Assenti gli infortunati D’Arrigo e Campanella, per il resto tutti disponibili.

Si attendono intanto le disposizioni del Prefetto in merito alla possibilità, per i supporters peloritani, di poter assistere alla gara. All’andata fu negato l’accesso ai tifosi rossoblu al San Filippo. (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007