Calcio, Junior Sport Lab apre al Futsal e si conferma "scuola èlite"

Calcio, Junior Sport Lab apre al Futsal e si conferma “scuola èlite”

Redazione

Calcio, Junior Sport Lab apre al Futsal e si conferma “scuola èlite”

Tag:

domenica 15 Agosto 2021 - 07:00

Per la società tirrenica Junior Sport Lab tre “ramificazioni settoriali”: prosegue l'attività femminile e la "scuola calcio èlite", la novità è il futsal

BROLO – La società sportiva Junior Sport Lab in questo caldo mese di agosto annuncia importanti novità. La società tirrenica, affiliata “Premium” Acf Fiorentina, non va in ferie e prosegue l’attività sul campo che per quanto riguarda la programmazione della prossima stagione sportiva.

La grande novità è rappresentata però dalle tre “ramificazioni settoriali”, che coinvolgeranno attività femminili, maschili e di calcio a 5. Ecco quindi che bisognerò distinguere tra: JSL Women, in Eccellenza; l’Academy, il settore giovanile a Brolo e nei comuni limitrofi; la nuovissima JSL Futsal

Entusiasmo per il Futsal

“Continua la crescita del mondo Junior Sport Lab – dichiara entusiasta il direttore generale neroverde Giuseppe Giordanocon la nascita di JSL Futsal, un’area che va a completare ed integrarsi con Academy e Women. L’obiettivo è partecipare, già da quest’annata agonistica, ai tornei federali per accumulare la necessaria esperienza.

Nei prossimi giorni, illustreremo nel dettaglio il progetto, per il quale la dirigenza nutre grandi aspettative. Posso anticipare, che cercheremo di coinvolgere il maggior numero possibile di ragazzi e ragazze e che potremo disporre della struttura di via Alcide De Gasperi, un impianto moderno con un rettangolo di gioco in erba sintetica”. 

Appuntamenti della Junior Sport Lab

Passando alla stretta attualità, sono in calendario degli stage del settore giovanile, che si terranno allo stadio comunale di Brolo venerdì 20 agosto (ore 18) per i ragazzi nati negli anni 2009/2008/2007 (U15) e 2006/2005 (U17), in preparazione ai campionati regionali 2021/22.

Ancora sabato 21, con inizio allo stesso orario, per le giocatrici dal 2000 al 2012, propedeutici, invece, per i vari campionati femminili fino all’Eccellenza. Junior Sport Lab è stata confermata, infine, “Scuola Calcio Èlite”, importante riconoscimento della Figc e segnale di continuità tecnica, fondamentale per proseguire con slancio nell’ambizioso percorso di sviluppo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007