Calcio, la Pgs Luce Messina affida a Cannistrà e Bottari il settore a 11

Calcio, la Pgs Luce Messina affida a Cannistrà e Bottari il settore a 11

Simone Milioti

Calcio, la Pgs Luce Messina affida a Cannistrà e Bottari il settore a 11

Tag:

venerdì 23 Luglio 2021 - 12:21

Per la Pgs Luce prosegue l'impegno nel futsal, chiesto il ripescaggio in serie B. Parallelamente gettate le basi per la gestione del settore calcio a 11

MESSINA – La Polisportiva Giovanile Salesiana “Luce” Messina comunica che la gestione sportiva del settore calcio a 11 sarà diretta da Pietro Cannistrà e Benedetto Bottari, collaudato binomio dirigenziale che vanta importanti esperienze in categorie superiori.

Coordineranno le operazioni di mercato e getteranno le basi per la prossima stagione sportiva della formazione biancazzurra militante nel campionato di Prima Categoria.

“Garanzia per la Pgs Luce”

«Le competenze di Cannistrà e Bottari rappresentano una garanzia per la nostra squadra di calcio a 11 – dichiara il presidente Caratozzoloaver passato a loro la gestione del settore ci dà la certezza che lavoreranno per creare un organico competitivo. Faccio ad entrambi un “grande in bocca al lupo”, garantendo naturalmente la mia massima collaborazione».

L’impegno continuo nel futsal

Questo accordo rafforza la struttura societaria e permetterà al presidente Fabrizio Caratozzolo e al suo gruppo di lavoro di concentrarsi sul calcio a 5. La Pgs Luce ha presentato, infatti, domanda di ripescaggio nella serie B nazionale del futsal con buone possibilità che venga accolta dalla Divisione C5.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007