Il Messina va a Monopoli con l’obbligo di fare punti

Il Messina va a Monopoli con l’obbligo di fare punti

Il Messina va a Monopoli con l’obbligo di fare punti

Tag:

sabato 15 Ottobre 2016 - 22:05

La coppia di centrali potrebbe finalmente essere costituita da Rea e Palumbo, anche se entrambi non sono al meglio. Rientrano Foresta e Milinkovic

Una partita fuori dal campo, con una società che da aprile (quando fu raggiunta la salvezza matematica) ad oggi ne ha vissute di tutti i colori. Altro che programmazione, tutto è stato gestito malissimo e la squadra ne paga le conseguenze. Marra e i suoi ragazzi, però, devono concentrarsi sul campo per evitare la terza sconfitta consecutiva, dopo quelle contro Paganese e Catania. La prima, la peggiore prestazione stagionale, la seconda un po’ meglio ma con una fase difensiva imbarazzante e sempre zero punti in saccoccia.

7 punti in 8 partite sono troppo pochi, fuori dalla zona play out solo per lo scontro diretto migliore nei confronti del Catanzaro, ultima e seconda vittoria dopo quella dell’esordio contro il Siracusa, anch’esso in zona play out, con un punto in meno rispetto ai peloritani.

Il calendario riserva una seconda trasferta consecutiva, in casa di un Monopoli che ha avuto un avvio sprint, sesto posto, seconda miglior difesa e 14 punti, appena due in meno di Cosenza e Juve Stabia, che condividono il terzo gradino. In terra pugliese non sarà affatto facile, ma il Messina ha necessità di rialzarsi. La coppia di centrali potrebbe finalmente essere costituita da Rea e Palumbo, anche se entrambi non sono al meglio. La composizione della difesa dipende dalle loro condizioni, eventualmente sono pronti Maccarone e Bruno. A prescindere dagli uomini che la comporranno, però, servirà maggiore attenzione rispetto alle ultime due prestazioni. A centrocampo rientra Foresta, confermato Musacci, mentre Capua e Lazar, entrambi molto deludenti a Catania, si giocano l'ultimo posto disponibile. In avanti, dopo l’esclusione per motivi disciplinari, rientra Milinkovic. Il franco-serbo, insieme ai suoi compagni di reparto Mancini e Pozzebon, potrà essere l’arma in più.

4 commenti

  1. AVRA’ I PUNTI PER LA MUCCA CAROLINA O DEL FORMAGGINO SUSANNA

    0
    0
  2. AVRA’ I PUNTI PER LA MUCCA CAROLINA O DEL FORMAGGINO SUSANNA

    0
    0
  3. Spero vinca ma è improbabile visto i giocatori che “non maluno na lira”

    0
    0
  4. Spero vinca ma è improbabile visto i giocatori che “non maluno na lira”

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED