Il centrocampista e l'attaccante rischiano di saltare la sfida contro l'Aprilia. Pronti Guerriera e Lasagna, ma scalpitano anche il giovane Buongiorno e il messinese Quintoni
Vigilia di campionato per il Messina, che domani al San Filippo affronterà l’Aprilia. Ancora problemi di formazione per Catalano, che si ritrova con una mini-emergenza a centrocampo. Assetto standard in difesa, che dovrebbe essere composta da Lagomarsini, Silvestri, De Bode, Ignoffo e Bolzan. Sugli esterni di centrocampo, favoriti Ferreira e Parachì, ma occhio a Quintoni che in questo inizio di campionato è stato poco utilizzato. In mediana assente Maiorano, problemi anche per Bucolo che potrebbe non essere della partita. Certo della maglia da titolare, dunque, Simonetti, che potrebbe essere affiancato da Guerriera. In avanti altro possibile avvicendamento: Chiaria non è al top, al suo posto potrebbero giocare Lasagna o il giovane Buongiorno.
Catalano comunque suona la carica: “Non dobbiamo abbatterci nelle difficoltà o esaltarci quando le cose andranno bene. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo ed affrontare le partite una volta per volta, avversario per avversario. I ragazzi hanno tanta voglia di riscattarsi dopo la sconfitta di sabato scorso. Abbiamo parlato a lungo in settimana, sanno dove possiamo migliorare”.
