Messina calcio, si assottigliano le speranze

Messina calcio, si assottigliano le speranze

Redazione

Messina calcio, si assottigliano le speranze

lunedì 21 Luglio 2008 - 10:26

Dure le dichiarazioni rilasciate stamattina da Buzzanca: «Non c'è nessun incontro previsto, non c'è nessuno». Salta anche la cordata promossa da Aliotta. I tifosi alle 15 in piazza

Secche e decise, non sembrano lasciare scampo. Sono le dichiarazioni del Sindaco Giuseppe Buzzanca sulla questione Messina calcio, rilasciate mentre intorno alle 12:00 abbandonava Palazzo Zanca. «Non c’è nessun incontro previsto, non c’è nessuno».

Nuovo, ennesimo dietrofront, in una vicenda che a questo punto sembra assumere quei contorni che mai avremmo voluto commentare. Il Messina sembra destinato al ritorno tra i dilettanti. Per il primo cittadino, in questo momento, non esistono concrete speranze che uno dei gruppi di cui si è parlato negli ultimi giorni possa davvero aderire al Lodo Petrucci e far ripartire il calcio cittadino dalla Lega Pro e quindi l’unica strada percorribile resterebbe quella della L.N.D ancora con i Franza.

Sfumato anche il tentativo promosso dall’ex presidente Emanuele Aliotta, che in mattinata ha rivelato al sito Messinasportiva.it: – Purtroppo i soggetti che ho contattato si sono tirati indietro. L’ultima risposta negativa è arrivata dagli imprenditori emiliani con i quali ci eravamo incontrati sabato scorso. Il sindaco ed il suo entourage tenteranno in extremis di costituire una società in grado di partecipare alla Seconda Divisione, ma posso dirvi che io non aderirò a questo progetto e che per quanto mi riguarda le lunghe trattative che ho condotto in prima persona sono state purtroppo infruttuose-.

Nuovamente dunque, il mare di passione ed entusiasmo dei tifosi sembra infrangersi sugli scogli di un destino che a questo punto sembra non promettere nulla di buono. Gli stessi supporters, per manifestare il proprio disappunto, si incontreranno alle ore 15 al Municipio per una nuova protesta, forse l’ultima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007