Messina calcio. Si prepara la sfida di Adrano: obiettivo salvezza

Messina calcio. Si prepara la sfida di Adrano: obiettivo salvezza

Messina calcio. Si prepara la sfida di Adrano: obiettivo salvezza

giovedì 16 Aprile 2009 - 14:14

L'amministratore dell'Acr Di Lullo intanto sarebbe in città e a breve, potrebbe prendere possesso del ramo sportivo dell'Fc

Non è una notizia ufficiale, ma sembrerebbe che Alfredo Di Lullo, amministratore unico dell’Acr Messina, sia oggi in città per prendere possesso del ramo sportivo dell’Fc Messina, aggiudicato nell’asta dello scorso 23 marzo. Né da via Acireale, né dal nuovo gruppo è arrivata al momento la conferma definitiva dell’avvenuto passaggio, ma da più parti parrebbe che lo stesso possa avvenire a breve, forse in giornata.

Sarebbe una notizia rilevante dopo l’apertura del fascicolo contro ignoti, con ipotesi di reato di turbativa d’asta, del quale sono titolari i sostituti Vito Di Giorgio e Fabrizio Monaco. Uno degli aspetti sui quali i due vogliono vederci chiaro infatti, si collega al perché nonostante il decreto di trasferimento emesso e firmato dal giudice fallimentare Cosimo D’Arrigo lo scorso 1 aprile, l’immissione in possesso da parte del nuovo gruppo non fosse successivamente avvenuta.

Intanto la squadra prepara la trasferta di Adrano, match delicato in vista del rush salvezza. Cinque gare separano i giallorossi dal termine del campionato, una cammino infuocato per evitare i playout. Ancora una volta Di Maria e i suoi ragazzi provano ad isolarsi dalle notizie provenienti dall’ “esterno”, in cerca della concentrazione giusta per andare a far punti in terra etnea. Non ci sarà il catanese Niceforo, fermato dal giudice sportivo ed in dubbio c’è anche Quinto.

E.R.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007