Messina, dentro l'uovo i rientri di Coppola e Manitta

Messina, dentro l’uovo i rientri di Coppola e Manitta

Redazione

Messina, dentro l’uovo i rientri di Coppola e Manitta

martedì 25 Marzo 2008 - 16:19

Riprendono i lavori dopo le vacanze pasquali in casa Messina. Rientrano in gruppo Emanuele Manitta e Carmine Coppola, che dovrebbero essere convocati in vista della sfida di Vicenza. Assenti invece Nolè e Foti (uno degli ex di turno) alle prese con un attacco influenzale, mentre Marco Zanchi dopo la distorsione al ginocchio sinistro procurata in uno scontro di gioco contro il Bari, verrà sottoposto nelle prossime ore ad un controllo che stabilirà le reali condizioni del bergamasco.

In veneto non ci sarà neanche lo squalificato Roberto D’Aversa, che sarà sostituito o da Girolamo Provenzano o proprio dal rientrante capitano Coppola.

In casa biancorossa è una sfida molto importante in ottica salvezza, visto che la squadra allenata da Angelo Gregucci si trova in piena zona playout e ha ottentuto solo quattro punti nelle ultime sei gare (il Messina 3). In più -può contare- sullo score assolutamente negativo di una sola vittoria interna sulle 16 partite disputate.

Sarà una gara particolare per Riccardo Zampagna (nella foto), attaccante che in serie A ha reso grande il Messina, trascinandolo fino al settimo posto in classifica nella stagione 2004-2005, prima di trasferirsi a Bergamo.

Tornando ai ragazzi di Di Costanzo, domani prevista una doppia seduta di allenamento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007