Milazzo fa festa: l’1-1 ad Acireale segna il ritorno in serie D

Milazzo fa festa: l’1-1 ad Acireale segna il ritorno in serie D

Milazzo fa festa: l’1-1 ad Acireale segna il ritorno in serie D

domenica 22 Marzo 2009 - 17:49

I mamertini chiudono con una giornata d’anticipo il campionato d’Eccellenza, ottenendo la promozione sul campo del principale avversario, al termine di un’annata trionfale. Tanti i tifosi per le strade del centro tirrenico

Il Milazzo conquista la serie D al termine di un campionato d’Eccellenza emozionante, dominato, nonostante la presenza di diverse avversarie favorite alla vigilia, come Acireale e Ragusa. I mamertini festeggiano oggi la promozione proprio sul campo dell’Acireale, al termine di una stagione ricca di soddisfazioni e successi. La gara odierna del “Tupparello” finisce 1-1 e a una giornata dalla fine dei giochi vuol dire game over, con i ragazzi di Venuto sopra di quattro punti rispetto ai diretti rivali. A segno il difensore Michele Di Napoli, uno dei protagonisti assoluti di questa cavalcata, mentre l’inutile gol del pareggio viene messo a segno da Lo Coco.

Ed è festa grande nel centro tirrenico della provincia di Messina, dove diversi tifosi si sono riversati nelle strade per festeggiare il ritorno in serie D dopo quattro anni. Esplode la gioia anche del presidente Piero Cannistrà, malgrado le tante vicissitudini che hanno caratterizzato questa stagione.

Domenica l’ultima dell’anno contro il Camaro, che oggi ha battuto il Due Torri scavalcandolo in classifica e ottenendo la matematica certezza di disputare i playoff insieme ad Acireale, Ragusa e Due Torri appunto.

(foto milazzocalcio.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007