Nuovo Messina calcio. Salta la conferenza stampa prevista per oggi

Nuovo Messina calcio. Salta la conferenza stampa prevista per oggi

Nuovo Messina calcio. Salta la conferenza stampa prevista per oggi

mercoledì 25 Marzo 2009 - 21:27

L’attesa conferenza stampa di presentazione degli assetti societari e dirigenziali del nuovo Messina slitta a data da destinarsi, probabilmente per il prossimo lunedì. Non si conosce, al momento, il motivo ufficiale, se cioè è stata una scelta definita dalla stessa nuova proprietà, se non si è riusciti per questioni logistiche ad organizzare l’incontro con i giornalisti o se semplicemente si è preferito aspettare per mettere apposto gli ultimi “tasselli” per presentarsi all’appuntamento al “completo”. Era stato lo stesso neo-patron Alfredo Di Lullo, dopo essersi aggiudicato il ramo sportivo dell’Fc Messina martedì, nel corso dell’asta giudiziaria, ad anticipare che i nuovi organi dirigenziali sarebbero stati ufficializzati oggi. Rinviato, probabilmente alla prossima settimana, anche l’incontro con il sindaco Giuseppe Buzzanca, fuori sede per altri impegni istituzionali. Con il primo cittadino sono diversi gli argomenti che verranno discussi.

Nessuna notizia ufficiale neanche per ciò che riguarda il versamento dei restanti 195 mila e 500 euro necessari per acquisire definitivamente il ramo sportivo dell’Fc, il cui termine scadeva ieri, mercoledì (ai quali vanno aggiunti 21 mila euro per costi di registrazione e trascrizione). E a proposito di comunicazioni ufficiali, a breve dovrebbe essere diffuso il documento della curatela fallimentare attraverso il quale verrà pubblicizzato l’esito e i dettagli dell’asta e i prossimi passaggi burocratici che attendono il gruppo aggiudicatario.

Intanto la squadra, provando per il momento ad estraniarsi dalle vicende societarie, prepara l’importante trasferta di Torre Annunziata. Con il Savoia sarà importante fare risultato per continuare il percorso verso la salvezza diretta. Nella prossima settimana i vertici dell’Acr Messina dovranno incontrare anche gli atleti e l’allenatore Gaetano Di Maria, che fino a questo momento hanno lavorato con professionalità nonostante una situazione non facile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007